Coppie VIP

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono lasciati davvero? Le ultime notizie

E' finita davvero la storia d'amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri? Un tatuaggio di lei fa pensare alla fine del matrimonio. Scoppia la coppia di Uomini e Donne?


E’ finita la storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. I due si sono davvero lasciati? Un post su Instagram della Cammarota fa pensare che sia successo qualcosa, si tratta infatti di un tatuaggio con una frase molto particolare che lascia intendere che sia tutto finito. Alessia infatti ha scritto un messaggio su Instagram, “The end” che fa proprio pensare alla fine di una storia d’amore che è stata molto importante per entrambi. Alessia e Aldo non solo si sono scelti nel programma di Canale 5, si sono anche sposati e hanno deciso di costruire insieme una famiglia. Hanno infatti anche un bambino, e hanno investito in una attività in Sicilia. Alessia aveva lasciato Civitavecchia dopo la scelta per trasferirsi in Sicilia dal suo amato Aldo. I due sono stati molto seguiti dal pubblico e oggi, quando è comparso il post di Alessia, sono stati tantissimi i messaggi di incredulità da parte di chi non vuole credere che anche questa storia sia finita. 

alessia tatuaggioIn effetti non siamo di fronte a due fidanzati che si lasciano. Se davvero il messaggio significasse una rottura, significherebbe un divorzio, una storia che finisce, una famiglia che va in pezzi. Alessia e Aldo si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi nella stagione televisiva 2013-2014. A marzo la scelta travagliata. Alessia infatti aveva dovuto combattere contro tutti e tutto per dimostrare di essere sincera e di voler davvero il suo Aldo. Pochi mesi dopo – a dicembre – il matrimonio seguito dalle telecamere di Uomini e Donne. Si era poi parlato di una possibile gravidanza di Alessia e infatti la Cammarota era in dolce attesa. A giugno era nato il piccolo Niccolò.

La frase scelta da Alessia “Forte come due ma sei solo una” fa proprio pensare che il matrimonio sia finito e che lei continui a lottare e a fare da padre e madre al suo bambino. Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato, se divorzio è stato, a questo passo. Potrebbe anche solo essere una piccola crisi, certo è che un tatuaggio sulla pelle resta per cui prima di farlo, si pensa bene. Vedremo se Alessia dirà altro nelle prossime ore, e vedremo anche se arriverà un messaggio da parte di Aldo. Al momento non ci sono sue dichiarazioni o messaggi sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.