Coppie VIP

Daniela Santanché spiatissima con il suo costume originale e l’amore al mare (Foto)

Daniela Santanché a Marina di Pietrasanta con Dimitri d'Asburgo Lorena punta su un costume molto originale (foto)


Daniela Santanché (foto) in spiaggia e non solo non passa quasi mai inosservata, è lei una delle vip spiatissime anche questa estate 2016. A Marina di Pietrasanta proseguono le giornate di relax sotto il sole di Daniela Santanché e il suo nuovo compagno, Dimitri d’Asburgo Lorena. Questa volta c’è anche un quasi tutto in acqua, la Santanché si mostra in costume e ovviamente non è un bikini, non è un pezzo intero, ma qualcosa di originale, di insolito, che poche donne indossano in spiaggia. In gran forma la Santanché non mostra volentieri la pancia e opta per un costume formato da mutandina e top. Di seguito le foto della coppia, il costume scelto e l’amore che trionfa.

Sono giornate felici a Marina di Pietrasanta per Daniela e Dimitri che ormai da mesi vivono alla luce del solo il loro rapporto. Dopo l’addio ai precedenti lunghi legami sembra che anche questa storia d’amore sia destinata a durare a lungo. La Santanché si definisce una passionale, lei senza amore non riesce a vivere. Ma non riesce a vivere bene nemmeno lontana dai paparazzi. Orgogliosa dei suoi 55 anni sorridi ai paparazzi appostati sempre sulla spiaggia osando con pose da diva. Ecco il foto e il costume scelto.

Come fare la sabbia colorata in modo semplice, clicca qui

Occhiali da sole e cappello al mare per la Santanché non possono mancare, così come non mancano altri accessori come bracciali, orologio, anelli. Ma è sul costume che cade l’attenzione. Mutandina e top blu che non stanno bene a tutte, ma e lei donano molto. Dimitri d’Asburgo Lorena è sempre al suo fianco, i due chiacchierano, scherzano, si coccolano e si godono la loro prima estate da fidanzati. Insieme anche nello sport, il Sup ovviamente, così pagaiano sulla tavola in due verso il largo, alla ricerca forse di un po’ di privacy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.