Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Gallipoli, sempre in topless sempre felici (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Gallipoli; le foto pubblicate dal settimanale Chi (foto)


Quando una coppia seguitissima come Luca Aregntero e Myriam Catania (foto) scoppia alla fine il desiderio di chi osserva il curioso è quello che l’amore trionfi. Anche questa volta però non c’è nessun passo indietro, anzi proseguono le foto di Luca Argentero con Cristina Marino, la sua nuova compagna. Tutto è ormai da tempo alla luce del sole, soprattutto adesso che anche Myriam Catania ha ufficializzato il suo legame con un affascinante parigino. Ritroviamo così Argentero tra le pagine del settimanale Chi con la sua bella modella insieme a Gallipoli. La Marino è sempre in topless, in spiaggia non ha alcuna intenzione di indossare il reggiseno, e guardando le foto in basso capiamo anche il perché.

Perfettamente a suo agio a seno nudo la giovane fidanzata di Luca indossa la parte superiore del bikini solo per tuffarsi in acqua. L’acqua fredda, i due innamorati ridono e si sostengono. Fino alla scorsa estate accanto ad Argentero c’era sua moglie Myriam, di loro foto in barca anche un po’ piccanti ne abbiamo viste tante. Pensavamo che non si sarebbero mai lasciati, invece, ecco le nuove foto della nuova coppia.

Elisabetta Gregoraci in topless in Sardegna – qui le foto

La Catania ha confidato: “L’amore non finisce, cambia. È successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un’altra. Ho provato a vedere le cose da fuori…”. Nessuna accusa nei confronti del suo ex marito, hanno sofferto tanto per la separazione, forse lui ha anche tentato di ricucire tutto ma ormai era troppo tardi, c’era Cristina nella sua vita. La modella ha 24 anni e ha fatto perdere la testa a Luca Argentero sul set del film Vacanze ai Caraibi. Un gossip che ricorda tanto un altro amore tra attori… Tutto sembra ormai sistemato, tutti sono innamorati e nessuno è infelice, l’amore continua e l’estate 2016 anche…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.