Coppie VIP

Francesca Cipriani e l’ex marito di Valeria Marini, sono la coppia dell’estate? (Foto)

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono davvero una nuova coppia? L’ex marito di Valeria Marini con l’ex gieffina? (Foto)


Francesca Cipriani e Giovanni Cottone insieme, non sembrano esserci foto della nuova coppia ma di pettegolezzi ne girano vari. Sembra davvero che l’ex marito di Valeria Marini e la ex gieffina ed ex pupa si stiano frequentando. Ma davvero tra l’imprenditore e la super maggiorata è scoppiata la scintilla dell’amore e della passione? E’ il settimanale Oggi che fa sapere che questa estate 2016 è quella di una nuova coppia, Cottone e la Cipriani. Una coppia davvero inaspettata. Era da tempo che non sentivamo parlare di Giovanni Cottone, dopo la brutta separazione da Valeria Marini, un flirt e poi il silenzio.

Cottone sembrava uscito di scena dal gossip. Valeria Marini ha chiesto ed ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota, un matrimonio lampo che ormai nessuno ricorda più. Poi i vari flirt della showgirl e Cottone che cercava un nuovo amore subito dopo il fallimento. Che succede adesso?

Il gossip si concentra per un attimo sulla Pupa e l’imprenditore. Francesca Cipriani nota per aver partecipato al Grande Fratello e soprattutto per aver scelto di aumentare in modo anche eccessivo il suo seno, forse sarebbe la nuova compagna di Cottone. I soliti bene informati rivelano che i due sarebbero ormai inseparabili e desiderosi di trascorrere tutto il tempo libero insieme.

Secondo la rivista Oggi la coppia sarebbe stata avvistata di recente insieme in un lussuoso hotel di Fano. Sarà vero amore, sarà una trovata pubblicitaria, sarà tutto inventato o solo passione? Il gossip presto ci dirà il seguito su questa probabile nuova coppia dell’estate 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.