Coppie VIP

Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi: momento di pausa per la coppia

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: l'ex tronista di Uomini e Donne parla di un periodo difficile, sono in crisi


Dopo la partecipazione a Temptation Island 2016 i fan avevano sognato un futuro diverso per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, uscita dal programma a testa alta. Si parlava di amore, di nuove sicurezze, di certezze. Ludovica aveva detto di essere cresciuta mentre Fabio le dichiarava il suo infinito amore ribadendo che se in passato era stata lei a scegliere lui, oggi era lui a scegliere lei. Questo momento idilliaco è durato poco. A meno di un mese da quel momento, i due stanno vivendo un momento difficile. Ad annunciarlo è Ludovica Valli che preferisce essere sincera e raccontare ai suoi fan quello che sta accadendo. Poche ore fa sui social, Ludovica ha spiegato a chi la segue con affetto, ma anche a chi la critica, che lei e Fabio si sono presi un periodo di pausa per capire determinate cose del loro rapporto.

Ludovica inizia il suo pensiero dicendo di non essere interessata ai giudizi altrui. Sa bene infatti che nella sua posizione, è difficile non ricevere critiche e altro. Ma chiede però a tutte le persone che hanno deciso di seguirla e che si sono appassionati alla sua storia, di avere rispetto per quella che è la sua vita privata. La Valli spiega: “Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde dell’altro” e infatti poche righe dopo aggiunge che tra lei e Fabio le cose non vanno bene e che quindi hanno deciso di prendersi una pausa.

Questa sera Fabio e Ludovica saranno insieme a una serata ma la Valli spiega che lo faranno solo nel rispetto di chi li segue e li vuole incontrare. Ma non saranno alla serata in veste di “coppia” perchè hanno deciso di prendersi una pausa per capire come potrà evolversi davvero il loro rapporto. Che cosa è successo tra i due? Al momento non lo sappiamo ma le parole di Ludovica fanno allarmare i fan che da sempre fanno il tifo per questa coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.