Coppie VIP

Simona Ventura in cucina in Sardegna, Gerò Carraro al barbecue (Foto)

Simona Ventura in Sardegna con il compagno Gerò Carraro impegnati anche in cucina tra spaghetti e barbecue (foto)


Tra un gossip e l’altro i vip ci mostrano un po’ della loro estate 2016 e tra loro di certo non mancano Simona Ventura  e il suo compagno Gerò Carraro (foto). La loro estate è perfetta perché piena d’amore e di relax, e dove se non in Sardegna? Quest’anno la Ventura ha preferito stare un po’ più sulla terra ferma ma il resto non si cambia, amici, buon cibo e sport restano sempre. Così appaiono sul suo profilo Instangram le foto scattate in Sardegna. Sembra quasi siano persone comuni perché si vede Gerò indaffarato al barbecue, Simona che cuoce gli spaghetti e amici con cui passare insieme l’estate.

Simona Ventura adora la buona tavola ma per concedersi tutto il gusto che desidera non lascia l’allenamento, soprattutto in questo periodo. Da sempre la conduttrice è una appassionata di sport; l’abbiamo vista arrivare in gran forma a L’Isola dei famosi 2016 e tornare a casa ancora più in linea. Lei così ne approfitta  e prolunga il benessere ricevuto da naufraga. Ecco le foto dalla Sardegna

Paola Perego al mare in Calabria con Lucio Presta in forma perfetta – qui le foto

Nessun super lusso mostrato, forse le critiche collezionate questa estate dalla moglie di Sonia Bruganelli hanno insegnato agli altri vip che è meglio non ostentare. Così eccoli in cucina, lui al barbecue, lei perfetta in cucina. Ma ancora più perfetta è la sua corsa, il look scelto, lo scatto. L’estate è ancora lunga ma sappiamo già che rivedremo presto la Ventura in tv con un programma tutto suo ideato da Maria De Filippi. Il nome della regina di Canale 5 è già una garanzia, sarà di certo un successo, così SuperSimo si riprenderà la sua rivincita dopo aver fallito sull’Isola dei famosi tradita un po’ da tutti, o almeno da tanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.