Coppie VIP

Michelle Hunziker, l’estate perfetta con Tomaso Trussardi e le figlie (Foto)

Michelle Hunziker in Versilia con Toamso Trussardi e le piccole Sole e Celeste, tutti al settimo cielo


Michelle Hunziker (foto) questa estate 2016 è un vero spettacolo, la showgirl svizzera è evidente che continua ad allenarsi anche ad agosto e le foto che mostra Oggi sono la conferma della sua vacanza perfetta. Ancora e sempre a Forte dei Marmi Michelle Hunziker è con suo marito Tomaso Trussardi e con le piccole Sole e Celeste. L’atmosfera è da favola, Michelle indossa i pantaloncini corti di jeans una canotta leggera bianca, un capello chiaro che presta anche al suo maritino; le bimbe sono pazze di gioia mentre il loro papà le segue chinandosi a terra, camminando a quattro zampe.

Michelle Hunziker è al settimo cielo, è bellissima, è in gran forma, è felice. Via tutti i pettegolezzi, è in vacanza con il pieno relax che si nota quanto siano innamorati e felici lei e il suo principe azzurro. Tonicità ai massi livelli per la Hunziker che in queste foto non appare per niente infastidita dalla presenza dei paparazzi. Ecco le foto

Belen Rodriguez ai box in Austria per Andrea Iannone che per la prima volta vince – qui le foto

In Versilia i fotografi pronti a scattare sono sempre tanti, Michelle lo sa bene e sa bene che anche questa è la sua fortuna; la gente la adora, adora la sua famiglia, da quando sta con Tomaso Trussardi ha mostrato tanto del suo privato, ha riscattato parte degli anni che per lei sono stati duri. E adesso sono corse e coccole sulla spiaggia, la coppia di giorno non fa altro che dedicarsi alle due piccole e la serenità è evidente. Aurora Ramazzotti è in vacanza con gli amici, è andata anche lei a Formentera e con lei come sempre c’è anche Sara Daniele. Manca ormai poco e tutti torneranno al lavoro, Michelle sarà a Striscia la notizia e non solo, ma intanto è ancora estate 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.