Coppie VIP

Laura Torrisi in vacanza, Leonardo Pieraccioni la raggiunge per andare in Alaska (Foto)

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni insieme in Alaska per amore della figlia Martina ma non solo (foto)


La storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (foto) purtroppo è finita da tempo ma sono una ex coppia che insegna tanto perché uniti per sempre dall’amore della loro piccola Martina continua ad amarsi, a modo loro. Pieraccioni ha più volte detto che una donna come la Torrisi non la troverà mai ma intanto tutti hanno perso la speranza che ritornino insieme. Sono invece insieme ancora una volta per le vacanze estive. E questa volta Laura e Leonardo hanno scelto l’Alaska. Non c’era posto più freddino per riunire la famiglia e il regista e attore lo dice chiaramente.

Riunione di famiglia perché Laura Torrisi con la figlia Martina era già stata alle Hawaii con i suoi genitori, Leonardo Pieraccioni ha poi raggiunto il gruppo per godersi il gran freddo. Così si sono ritrovati di nuovo insieme oltreoceano. In realtà la ex coppia vive ad un passo di distanza, tutto per amore di Martina, ma anche per il legame che li unirà per sempre. Ecco le foto in vacanza

Antonella Clerici conferma il suo amore per Garrone – clicca qui

Non ci sono immagini della famiglia al completo, Pieraccioni e la bellissima ex gieffina sono separati da tempo, non ci sono foto di mamma, papà e Martina, o almeno non le rendono pubbliche. In compenso c’è molto di più e Leonardo Pieraccioni scherza con la sua ironia: “C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà“. Così la Torrisi si gode ad occhi chiusi il silenzio e il gran freddo, lui si lamenta che fa davvero troppo freddo. In realtà sono entrambi felici di condividere questa esperienza, e ce ne saranno di certo tante altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.