Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella pronti al matrimonio: cambia davvero la data?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella pronti al matrimonio: cambia davvero la data? Ecco quando si sposano i due ex protagonisti di Uomini e Donne


Ci stanno proprio facendo sudare Tara Gabrieletto e Cristian Gallella con questo matrimonio. Si farà o non si farà? Intanto la prima notizia certa pare essere questa: il matrimonio ci sarà anche se nei giorni scorsi erano circolate delle voci che parlavano di un nuovo slittamento. In realtà la novità c’è e pare che riguardi la data del matrimonio di Cristian e Tara. Secondo le ultime notizie sulla coppia, dopo il numero di Dipiù in edicola questa settimana nel quale vediamo posare i due piccioncini, ci potrebbe essere un cambio di data. Sappiamo che i due fidanzati lo scorso anno avevano scelto il 3 settembre come data per convolare a nozze e si pensava che anche nel 2016 la data sarebbe rimasta la stessa; pare invece che ci sarà una novità: Tara e Cristian potrebbero sposarsi il 30 agosto 2016. Ma non è che tanto tanto c’entra il fatto che il 3 sia un sabato e che quindi non si poteva andare in diretta su programmi come Pomeriggio Cinque? A pensar male…

Secondo quanto leggiamo su Dipiù, che raccoglie le parole di Tara e Cristian a pochi giorni dal matrimonio, il 30 agosto ci sarà il rito civile e poi si festeggerà tutto insieme il 2 settembre. Tara e Cristian hanno parlato anche dei loro momenti difficili, tutto però è dimenticato, fa parte del passato anche perchè dopo le nozze si pensa già di allargare la famiglia. Il prossimo passo infatti sarà un bel figlio.

Finalmente coroneranno il loro sogno d’amore, si legge sulla rivista e i due spiegano anche i motivi per cui hanno dovuto cambiare giorno: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune”. “Siamo testardi: volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo in quel giorno”.

E noi che come sempre avevamo pensato male… Sul loro futuro dopo il matrimonio: “Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent’anni..”, rivela Cristian, a cui fa eco Tara: “Quindi sarà il caso di darsi da fare e in fretta…”. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno delle nozze! Dopo Uomini e Donne e Temptation Island è arrivato finalmente il momento dell’abito bianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.