Coppie VIP

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati: le foto delle nozze in esclusiva su Vanity Fair

Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono sposati: le foto delle nozze in esclusiva su Vanity Fair. Ecco le prime immagini del si


Il si è arrivato in gran segreto, almeno per il mondo del gossip che non si aspettava questo matrimonio. Margareth Madè e Giuseppe Zeno, una coppia schiva ma molto amata dal pubblico, ha scelto il mese di agosto per il giorno del matrimonio. In esclusiva, a poche ore dal si, su Vanity Fair fanno capolino le foto delle nozze. I due attori raggianti si sono giurati amore eterno in Sicilia, terra natia della bellissima Margareth che ha scelto un abito bianco, lungo accompagnato da un velo mentre per lo sposo, abito scuro. Entrambi gli attori hanno sfoggiato look curato da Armani, per quello che riguarda l’outfit. Alla luce del tramonto siciliano, Margareth e Giuseppe si sono scelti come marito e moglie a un anno di distanza dal momento in cui per la prima volta sono usciti allo scoperto dichiarando il loro amore. Era bastato uno sguardo per scegliersi, così avevano detto i due attori parlando per la prima volta della loro relazione. Da quel momento un grande amore suggellato quindi con la scelta del matrimonio. Un centinaio di invitati, le nozze in chiesa e poi tutti a festeggiare.

Il rito religioso è stato alle 18:30 del 20 agosto nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, cuore vecchio di Siracusa. E all’uscita della chiesa le prime foto pubblicate poi oggi su Vanity Fair che nel prossimo numero in edicola avrà un servizio interamente dedicato alla coppia. Ma già nelle prime immagini del matrimonio, possiamo vedere qualche dettaglio sul’abito della sposa e goderci con i due attori, i momenti emozionanti di queste nozze.

PER VEDERE LE FOTO IN ESCLUSIVA DI VANITY FAIR CLICCA QUI

Non ci resta che fare i nostri auguri a questa bellissima coppia. Mille di questi giorni felici e ricchi di amore per i due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.