Coppie VIP

Luca Argentero furioso a Gallipoli contro i paparazzi, con lui la bella Cristina Marino (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Gallipoli, ma le foto mostrano un po’ di tensione, l’attore non gradisce i paparazzi (foto)


Non è la prima volta che vediamo foto di Luca Argentero (foto) furioso contro i paparazzi. Ci era sembrato che questa volta l’attore che in questo periodo sta vivendo una nuova vita con la bella Cristina Marino non avesse più problemi con i fotografi che si occupano di gossip, ma è evidente che non è così. Magari i paparazzi avranno anche esagerato, e dopo le belle foto di Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza sia in Italia che all’estero, adesso arrivano le immagini del gestaccio. L’ex gieffino rivolge ai paparazzi il dito medio, anzi due. Le foto sono scattate a Gallipoli, proprio dove avevamo visto la coppia felice e rilassata.

Già in passato Argentero ha avuto più occasioni di scontro con i paparazzi. Era il periodo in cui dall’esterno non si capiva se lui fosse ancora innamorato di sua moglie, Myriam Catania, o se con la Marino fosse già una storia molto seria. Forse, stava recuperando il rapporto con Myriam e magari i paparazzi avranno reso tutto più complicato, avranno aggiunto tensione. E’ il solito rovescio della medaglia. E’ ovvio che tutti vorrebbero mostrarsi nei momenti di felicità e nessuno vorrebbe mostrare il resto. Ecco le foto scattare a Gallipoli.

Capiamo quindi che Argentero avrebbe preferito che le foto con la sua nuova compagna restassero private… ma a Gallipoli è davvero molto difficile. Quando si ha la fortuna di essere un personaggio così noto e amato, quando il gossip è così goloso e tutti vogliono saperne di più… Eppure ci sono vip che riescono a sfuggire sempre ai paparazzi; quale sarà il loro segreto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.