Coppie VIP

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza con le figlie a Pantelleria (Foto)

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza con le figlie Bianca ed Emma in Sicilia (foto)


Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dell’amore, le foto di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza sotto il sole con le loro due figlie. In barca e sulla terra ferma, a Pantelleria i due attori si sono rilassati lontano da tutto e tutti. Gli occhi indiscreti e  curiosi però non mancano mai e così le foto della loro estate tra gite in barca e tramonti da mozzare il fiato sono arrivate sotto gli ombrelloni di tutti. Le piccole Emma e Bianca di 5 e 2 anni sono la loro ricchezza. Per Luisa Ranieri e luca Zingaretti le due figlie sono state una vera benedizione; da genitori si sono ritrovati ancora più complici.

L’attrice napoletana aveva già dichiarato che con la nascita della secondogenita tutto tra loro è ancora più bello; e queste foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini non fanno che confermare. Un tramonto spettacolare, tutta la famiglia che si tiene per mano e osserva la meraviglia della natura. Ecco le foto

Qualche giorno trascorso in Sicilia ed entrambi pronti ad occuparsi di continuo delle figlie. Luca sorveglia la più grande mentre gioca con una amichetta; la piccola è prima tra le braccia della mamma poi tenerissima con il papà. Bianca inizia a muovere i primi passi e la coppia si conferma una delle più belle e ammirate del mondo dello spettacolo. E accanto alla foto del tramonto Zingaretti ha scritto una dedica al suo amore, Lulu: “Giorni fa ho postato da questo stesso posto lo stesso tramonto. Oggi è più bello perché lei è tornata a casa!”. Sarà anche questo uno dei segreti del loro amore così forte, allontanarsi per poi ritrovarsi più innamorati di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.