Coppie VIP

Francesca Neri splendida in topless e con Claudio Amendola in barca (Foto)

Francesca Neri in topless paparazzi mentre è in baca con Claudio Amendola e il figlio Rocco (foto)


L’età di una signora non si dovrebbe rivelare ma quando la protagonista del gossip è Francesca Neri e le foto dei paparazzi mostrano l’attrice in topless, 52 anni bisogna sottolinearli con vanità femminile.Francesca Neri e Claudio Amendola sono sempre stati molto riservati, i fatti di famiglia, tra figlie  vita di coppia sono sempre stati chiusi nella loro privacy; questa volta però i paparazzi sono riusciti a rubare le immagini delle loro vacane al largo di Ponza, in barca, in topless. Il siparietto con Francesca Neri in scena è sempre bollente, lei è così carica di sensualità che con o senza costume esprime ciò che ogni donna vorrebbe essere.

Basta un suo sguardo, un suo sorriso e poco conta se la pancia non è perfettamente piatta e la cellulite è quella di una splendida donna; Francesca Neri è il sogno di molto uomini, ma accanto a lei da ormai quasi venti anni c’è Claudio Amendola. Ed ecco le foto rubate dai paparazzi e pubblicate dal settimanale Nuovo.

Più sexy che mai Francesca Beri merita il massimo dei voti per il suo topless. Lei e Amendola sono in barca con il figlio Rocco, una nuotata in due, gli immancabili abbracci e poi una doccia. E’ il momento del cambio del costume ed è forse lì che viene beccata Francesca. Alla coppia di attori queste foto non faranno di certo piacere, ma sono così belle che i fan invece apprezzeranno molto. La Neri poi si sistema un po’ ed è sempre la diva di Almodòvar che con il suo sguardo magnetico fa arrossire tutti. 52 anni e la splendida Cecilia di Pensavamo fosse amore invece era un calesse fa invidia alle colleghe giovanissime. Lei e Amendola si sono sposati in gran segreto nel 2011 a New York, il figlio Rocco ha 17 anni, la crisi è già stata superata, non resta che continuare ad ammirarli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.