Francesca Neri splendida in topless e con Claudio Amendola in barca (Foto)

Francesca Neri in topless paparazzi mentre è in baca con Claudio Amendola e il figlio Rocco (foto)

L’età di una signora non si dovrebbe rivelare ma quando la protagonista del gossip è Francesca Neri e le foto dei paparazzi mostrano l’attrice in topless, 52 anni bisogna sottolinearli con vanità femminile.Francesca Neri e Claudio Amendola sono sempre stati molto riservati, i fatti di famiglia, tra figlie  vita di coppia sono sempre stati chiusi nella loro privacy; questa volta però i paparazzi sono riusciti a rubare le immagini delle loro vacane al largo di Ponza, in barca, in topless. Il siparietto con Francesca Neri in scena è sempre bollente, lei è così carica di sensualità che con o senza costume esprime ciò che ogni donna vorrebbe essere.

Basta un suo sguardo, un suo sorriso e poco conta se la pancia non è perfettamente piatta e la cellulite è quella di una splendida donna; Francesca Neri è il sogno di molto uomini, ma accanto a lei da ormai quasi venti anni c’è Claudio Amendola. Ed ecco le foto rubate dai paparazzi e pubblicate dal settimanale Nuovo.

Più sexy che mai Francesca Beri merita il massimo dei voti per il suo topless. Lei e Amendola sono in barca con il figlio Rocco, una nuotata in due, gli immancabili abbracci e poi una doccia. E’ il momento del cambio del costume ed è forse lì che viene beccata Francesca. Alla coppia di attori queste foto non faranno di certo piacere, ma sono così belle che i fan invece apprezzeranno molto. La Neri poi si sistema un po’ ed è sempre la diva di Almodòvar che con il suo sguardo magnetico fa arrossire tutti. 52 anni e la splendida Cecilia di Pensavamo fosse amore invece era un calesse fa invidia alle colleghe giovanissime. Lei e Amendola si sono sposati in gran segreto nel 2011 a New York, il figlio Rocco ha 17 anni, la crisi è già stata superata, non resta che continuare ad ammirarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.