Juliana Moreira in sala parto, tutti in attesa del bebè (Foto)


Juliana Moreira ieri ha avvisato tutti che erano arrivate le contrazioni già da qualche ora. Contrazioni un po’ fortine, aveva annunciato sul suo profilo social la bellissima moglie di Edoardo Stoppa, poi ci ha lasciato tutti curiosi di sapere della nascita del bebè. Ma Juliana Moreira ha partorito? E’ nato il secondo figlio della coppia che vediamo sempre sorridere ovunque? Non c’è ancora risposta, i fan di Juliana non vedono l’ora di farle gli auguri. Ieri la foto col pancione e la splendida showgirl che scrive: “Foto di ieri, ecco la pancia vera…però mi sa che oggi si va in ospedale contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00buona domenica da noi”.

Dunque, le contrazioni era fortine, il momento del parto era arrivato ma di Juliana mamma per la seconda volta non c’è ancora notizia. Nemmeno Edoardo Stoppa commenta e tutti restano in attesa. La coppia ha già una bimba bellissima che non vede l’ora di coccolare il suo fratellino. Intanto, tutti continuano a farle i complimenti per la sua forma fisica, un pancione enorme e il seno lievitato davvero tanto, ma Juliana Moreira non sembra aver aggiunto troppi chili al suo peso forma. Nei mesi di gravidanza sia lei che Edoardo hanno continuato a postare foto molto carine, dalle vacanze in famiglia agli scherzi con l’acqua e in acqua.


Hanno deciso che conserveranno il cordone ombelicale e pochi giorni lei aveva commentato: “Conserviamo il cordone ombelicale dei nostri figli!!! Contiene cellule che potrebbero essere fondamentali per il futuro di un essere vivente! In Italia nel 95 per cento delle strutture questo incredibile patrimonio genetico viene buttato via! Uno spreco enorme! Nell’ospedale in cui nascerà il nostro piccolino, conservano per se una parte delle cellule prima di metterle nel nostro kit Sorgente, in questo modo oltre che per nostro figlio…potrà essere utile per tutto il mondo. Combattete affinché il patrimonio genetico rinchiuso nel cordone di vostro figlio non venga sprecato!”. Restiamo in attesa della bella notizia.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close