Coppie VIP

Mara Venier perdona Giucas Casella, hanno fatto pace dopo un anno di silenzio (Foto)

Mara Venier e Giucas Casella non si parlavano da tempo poi lui ha trovato il modo per far pace con la conduttrice (foto)


Li ricordate sempre insieme prima in tv, Mara Venier e Giucas Casella? Erano amici e non solo colleghi poi Casella ha dato un gran dispiacere alla conduttrice e tra i due è sceso il silenzio per un bel po’ di tempo. Cosa era accaduto? Un’amicizia che durava da più di 30 anni buttata via per una lite o meglio delle parole non dette; la delusione provata. Mara Venier e Giucas Casella non avevano più rapporti, dopo tante gloriose edizioni insieme di Domenica In, dopo aver incollato allo schermo tanta gente, si ignoravano.

Sembra che la Venier non avesse perdonato a Casella la sua essenza ai funerali dell’adorata mamma. E’ la giornalista Gabriella Sassone che su Dagospia svela un po’ di cose: “Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo”.

Lui non c’era e lei non l’ha presa bene, ma pochi giorni fa e dopo tanto silenzio, Giucas Casella l’ha telefonata. La Venier era stata male sull’aereo diretto ad Olbia, dei dolori alla schiena fortissime che l’hanno condotta al pronto soccorso. “Giucas si è preoccupato – ha fatto sapere la Sassone – Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.