Coppie VIP

Juliana Moreira tra contrazioni e ospedale, due giorni di attesa per il parto (Foto)

E’ nato il figlio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa? Siamo tutti in attesa da due giorni della bella notizia (foto)


Tutti si chiedono se Juliana Moreira abbia dato alla luce il suo bambino, se le contrazioni fortine che aveva annunciato prima di andare in ospedale sono proseguite fino alla nascita del piccolo. Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta, tutto è andato nel migliore dei modi? I fan iniziano a preoccuparsi per l’assenza di notizie perché è stata proprio la bella e simpatica showgirl a far vivere a tutti sui social i momenti più importanti della sua gravidanza, e adesso nessuno sa più niente. L’ultimo post, l’ultima foto pubblicata da Juliana è di due giorni fa. Su Instagram la Moreira ha voluto mostrare l’ultima foto col pancione, un’immagine del giorno prima con Edoardo Stoppa e la loro bimba.

Ecco la pancia vera…. Però mi a che oggi si va in ospedale” aveva cinguettato domenica aggiungendo che aveva delle contrazioni forti in arrivo e che era sveglia dalle 4,00. Bellissimi tutti e tre, anzi tre e mezzo, come piaceva dire a loro. Bellissima lei, che oltre al pancione e al seno di un bel po’ di taglie in più, è riuscita a mantenere una forma invidiabile anche al nono mese di gravidanza.

Giucas Casella e Mara Venier, pace fatta dopo tanto silenzio – clicca qui

Ovviamente anche sul profilo social di Edoardo Stoppa non c’è nessuna nuova notizia sulla nascita o sul ricovero in ospedale. I fan della coppia sono abituati alla loro continua presenza sui social, ad almeno un messaggio al giorno tra foto e pensieri, video, scherzetti in famiglia, vita quotidiana e così via. Il piccolo Stoppa è nato o bisogna attendere ancora un po’ prima di avere la bella notizia ed iniziare con gli auguri? Restiamo in attesa di un dolce simbolo o di una tenera foto che riveli a tutti il lieto evento e che Juliana Moreira e il suo bimbo stiano bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.