Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino in barca le immagini sempre bollenti (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marino, non è estate se non ci sono le foto bollenti dell’attore in barca (foto)


Luca Argentero (foto) in estate non sa rinunciare alla barca, o meglio alle effusioni hot in alto mare. Con lui questa estate c’è Cristina Marino, la sua giovane fidanzata che ha reso chiaro a tutti che l’amore con la moglie Myriam Catania era ormai finito davvero. Torniamo però alle immagini bollenti di Luca Argentero e la bella Cristina, perché ovviamente i paparazzi sono ovunque e anche questo agosto 2016 hanno seguito i due attori attendendo le foto che di seguito vi mostriamo. Questa volta è il settimanale Chi a mostrare gli scatti che arrivano da Capri, in alto mare, in barca, in vacanza.

Il titolo parla addirittura di kamasutra ma da appassionati innamorati Luca e Cristina non fanno altro che amarsi sotto il sole convinti di non essere spiati; anche se Argentero dovrebbe essere abituato al gossip e ai paparazzi. Non è estate se mancano le foto dell’affascinante attore in barca tra effusioni e amore. E questa estate è Cristina la fortunata. Ecco le foto

Al largo la coppia si è lasciata andare così come gli occhi indiscreti dei flash. Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma tra Luca e Myriam deve arrendersi. Anche Luca ha detto la sua sulla fine del loro matrimonio: “Ci vuole tanto amore per separarsi… perché nella vita c’è una sola colpa: non essere felici”. E adesso entrambi si godono i nuovi e rispettivi amori, anche se c’è chi insinua che tra marito e moglie non sia finita fino in fondo; in effetti entrambi parlano ancora d’amore e di un legame forte. Torniamo però alla coppia attuale, alla bella Cristina Marino che con molta facilità incanta il suo Luca. Il loro amore è nato sul set del film Vacanze ai Caraibi e un po’ alla volta è diventato sempre più forte. Sembrava una storiella come tante ma sembra destinata a durare a lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.