Coppie VIP

Il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tutto in gran segreto (Foto)

Novella 2000 anticipa la data del matrimonio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (foto) ma la cantante smentisce


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto), il matrimonio tanti atteso sta per essere celebrato, ma la cantante ha zittito subito tutti sul suo profilo social. “L’Italia ha altro a cui pensare” ha commentato la Tatangelo su una foto che non lascia possibilità di repliche. Ad annunciare le imminenti nozze con D’Alessio Novella 2000, ma sembra che lei non abbia mai rilasciato nessuna intervista al settimanale, né abbia riferito del matrimonio ad altri. In realtà non sappiamo se il sì verrà pronunciato a breve ma Anna Tatangelo è stata fin troppo chiara. Accanto ai pettegolezzi sulla crisi, quelli su un rapporto ormai pronto a finire e subito dopo la notizia dettagliata della crisi finanziaria del cantante partenopeo, ecco il matrimonio con data e cuoricini.

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare” ha commentato Anna Tatangelo subito dopo aver letto la notizia che riguardava lei e il suo compagno.

Elena Santarelli in cucina prepara gnocchi per tutti – qui le foto

Novella 2000 azzarda il 10 settembre prossimo come data del matrimonio lasciando intendere che è un vero scoop perché la coppia non desidera intrusioni e che tutto sarà rivleato solo a nozze avvenute. Insomma per Novella 2000 sarà un matrimonio da celebrare in gran segreto, così segreto che sembrano non esserne a conoscenza nemmeno i diretti interessati. Intanto, le vacanze estive sono finite e Anna Tatangelo è già in giro per l’Italia con i suoi numerosi concerti. Un lavoro ancora più lungo attende Gigi D’Alessio, per lui almeno altri 15 anni di concerti per pagare i debiti degli ultimi anni. Che mondo sarebbe senza il gossip? Per fortuna che esiste così ci si può anche distrarre ogni tanto per non pensare ai problemi veri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.