Juliana Moreira presenta il secondogenito appena nato dal nome dolcissimo (Foto)


La bella notizia tanto attesa alla fine è arrivata, Juliana Moreria è diventata mamma per la seconda volta e sul suo profilo Instagram ha voluto presentare a tutti suo figlio, il piccolo Sol Gabriel. Un nome davvero dolce e originale per il fratellino di Lua Sophie, arrivato solo quando anche lei era pronta per allargare la famiglia. Tutti al settimo cielo, Edoardo Stoppa che scatta la foto mentre Juliana stringe tra le braccia il suo bimbo e la primogenita che lo accarezza sorridente mentre riceve un bacio dalla sua mamma. Aveva fatto un po’ preoccupare la lunga assenza dai social della showgirl e dell’inviato di Striscia la notizia.


Dopo aver dato l’annuncio delle contrazioni in arrivo la coppia era sparita dai profili social mentre tutti erano attesa di sapere se il bimbo era nato e come stavano lui e Juliana.juliana moreira mamma

Tante domande preoccupate da parte dei fan e alla fine Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno dato l’annuncio nel modo più dolce. La splendida showgirl ha voluto evidentemente riprendersi del tutto dal parto, godersi tutta la gioia del momento in privato e poi dare l’annuncio. Scusate se siamo spariti per qualche giorno! Mahhhh siamo stati un pochino impegnati… e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!”. Tantissimi gli auguri inviati alla coppia che ha già una bambina nata nel 2011 e che adesso è prontissima per fare la sorella maggiore. Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: ‘vuoi un fratellino?’, lei rispondeva sempre ‘no’. Quando ha finalmente detto ‘sì’ sono corsa da Edoardo dicendo: ‘Muoviamoci, ha detto sì’” aveva confidato al settimanale Chi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close