Coppie VIP

Juliana Moreira presenta il secondogenito appena nato dal nome dolcissimo (Foto)

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presentano al mondo il piccolo Sol Gabriel, il secondo figlio dopo Lua Sophie (foto)


La bella notizia tanto attesa alla fine è arrivata, Juliana Moreria è diventata mamma per la seconda volta e sul suo profilo Instagram ha voluto presentare a tutti suo figlio, il piccolo Sol Gabriel. Un nome davvero dolce e originale per il fratellino di Lua Sophie, arrivato solo quando anche lei era pronta per allargare la famiglia. Tutti al settimo cielo, Edoardo Stoppa che scatta la foto mentre Juliana stringe tra le braccia il suo bimbo e la primogenita che lo accarezza sorridente mentre riceve un bacio dalla sua mamma. Aveva fatto un po’ preoccupare la lunga assenza dai social della showgirl e dell’inviato di Striscia la notizia.

Dopo aver dato l’annuncio delle contrazioni in arrivo la coppia era sparita dai profili social mentre tutti erano attesa di sapere se il bimbo era nato e come stavano lui e Juliana.juliana moreira mamma

Tante domande preoccupate da parte dei fan e alla fine Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno dato l’annuncio nel modo più dolce. La splendida showgirl ha voluto evidentemente riprendersi del tutto dal parto, godersi tutta la gioia del momento in privato e poi dare l’annuncio. Scusate se siamo spariti per qualche giorno! Mahhhh siamo stati un pochino impegnati… e il risultato è Sol Gabriel (nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio). Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!”. Tantissimi gli auguri inviati alla coppia che ha già una bambina nata nel 2011 e che adesso è prontissima per fare la sorella maggiore. Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo: ‘vuoi un fratellino?’, lei rispondeva sempre ‘no’. Quando ha finalmente detto ‘sì’ sono corsa da Edoardo dicendo: ‘Muoviamoci, ha detto sì’” aveva confidato al settimanale Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.