Coppie VIP

La famiglia Carrisi al completo al matrimonio di Cristel e Davor (Foto)

Al matrimonio di Cristel Carrisi tutta la famiglia della ex coppia, i figli di Loredana Lecciso, unica assente (foto)


Il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato perfetto; celebrato sabato alle 19 nella chiesa di San Matteo a Lecce (foto). Nozze blindatissime per la figlia di Al Bano e Romina Power, ma lei non si è nascosta, tutti hanno potuto applaudire e osservare a debita distanza l’evento. La famiglia Carrisi era al completo, c’erano tutti tranne Loredana Lecciso. Il desiderio di ammirare la sposa era però pari a quello di vedere Romina accanto ad Al Bano. I Carrisi sono arrivati davanti alla chiesa barocca a bordo di un calessino Apecar bianco. Alla guida la figlia più piccola della coppia, Romina Jr, in un vestito a sirena verde; accanto Al Bano e dietro la bellissima Cristel con la sua mamma.

L’arrivo di Al Bano e Romina Power è stato accolto da applausi e cori che intonavano Nel sole, la canzone del loro amore. Romina è entrata subito in chiesa per uscire un attimo dopo su richiesta dei fan che da ore la attendevano; ma ha prevalso ovviamente il suo amore di mamma e ha risposto con i nomi degli sposi, Cristel e Davor, per poi tornare subito in chiesa e lasciare a loro la scena.

Splendida la sposa, come abbiamo già potuto ammirare nelle tante foto tra sabato e domenica. C’era ovviamente anche Yari Carrisi che emozionato ha salutato tutti con un semplice Ciao. Non potevano mancare Al Bano jr e Jasmine, i figli nati dalla relazione tra il cantante e Loredana Lecciso. Jasmine ha scelto come Romina Jr un abito verde. Da aggiungere alla famiglia anche la prima figlia della Lecciso, bellissima nel suo abito stretto color rosso amaranto. Come promesso in chiesa Al Bano ha cantato per gli sposi l’Ave Maria. Una gioia immensa, tante emozioni e di certo un pensiero rivolto sempre ad Ylenia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.