Coppie VIP

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, è nato il secondo figlio (Foto)

Si chiama Noah il secondo figlio di Daniele De Rossi e la splendida attrice Sarah Felberbaum (foto)


E’ nato il secondo figlio di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum (foto), felicità alle stelle per la coppia con il nuovo arrivato in famiglia. C’è una stana magia in questo periodo nell’aria tra nascite e matrimoni vip e oggi diamo anche il benvenuto al mondo al piccolo De Rossi. Siete curiosi di conoscere il suo nome? A dare per primi la notizia che Sarah e Daniele De Rossi era diventati di nuovo genitori la Roma; con tweet gli auguri della squadra: “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”. Il piccolo De Rossi si chiama Noah.

Per la splendida attrice Noah è il secondo figlio dopo Olivia Rose, di due anni e mezzo, Per il centrocampista della Roma e della nostra Nazionale è invece il terzo bambino, dopo Gaia (nata dal legame con la sua ex Tamara Pisnoli, attulamente compagna di Aranud Mimran, ex di Claudia Galanti), e ovviamente la piccola Olivia Rose. Sarah e Daniele stanno insieme ormai da 5 anni e lo scorso anno si sono sposati in gran segreto alle Maldive.

Nuovo look per Elisa Isoardi, torna in tv con i capelli corti – qui le foto

Sono una coppia da ammirare, desiderosi di lasciare fuori dalla porta tutto il gossip e vivere tra le mura di casa la semplicità mista alla ovvia notorietà per le loro rispettive professioni. Di certo nella prossima partita De Rossi farà una dedica speciale alla sua splendida famiglia, al piccolo Noah appena nato. Contiamo su Sarah invece per le dolcissime foto con il suo bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.