Coppie VIP

Il matrimonio di Gabriella Pession e Richard Flood a Portofino (Foto)

Le foto del matrimonio di Gabriella Pession e Richard Flood a Portofino. I due attori si sono sposati il 3 settembre 2016 (foto)


Gabriella Pession ha detto sì, ha sposato il suo compagno Richard Flood; un matrimonio che è andato in scena a Portofino ma questa volta senza copione (foto). L’amore tra Gabriella Pession e Richard Flood è reale, nessuna trama, anche se tutto tra loro è nato proprio tra una scena e l’altra, sul set della serie tv poliziesca Crossing Lines. I due attori si sono sposati sabato 3 settembre, mentre tutti in Italia erano impegnati a seguire il matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. La foto di Gabriella e Richard mostra la gioia e l’emozione, l’eleganza mista ad un po’ di malizia, perché l’abito della sposa quasi sembra trasparente, ma non lo è.

Nel vedere le pochissime foto del matrimonio di Gabriella Pessione e Richard Flood ci sembra quasi di rivederli sul red carpet del Festival di Venezia 2015, il loro debutto ufficiale da coppia innamorata, e con l’attrice che indossava un abito simile a quello scelto per le sue nozze. Ecco le foto

Antonella Clerici in diretta confessa il suo amore per Vittorio Garrone – clicca qui

Il matrimonio è stato celebrato a Portofino, forse con il loro piccolo Giulio, il figlio di due anni, che ha portato a mamma e papà le fedi. La Pession in passato è stata legata a Sergio Assisi e l’abbiamo vista meravigliosa interprete in tanti ruoli, anche nei film di Leonardo Pieraccioni, Carlo Verdone e Luna Wertmuller.  L’attrice nelle sue interviste è sempre stata molto sincera, anche quando a Vanity Fair dopo la nascita del figlio disse: “Vorrei sfatare questo mito favolistico della gravidanza… perché le difficoltà ci sono. Credo che l’amore con questo esserino che ti piomba tra le braccia sia immediato, ma cresce nella cura, nel conoscersi”. Chissà se la sentiremo parlare presto del suo matrimonio e raccontarci che non sempre è tutto perfetto ogni giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.