Coppie VIP

Marco Borriello spiega perché è finita con Belen, erano una coppia perfetta (Foto)

Marco Borriello racconta perché è finita la sua storia con Belen Rodriguez dopo L'Isola dei famosi (foto)


Marco Borriello parla ancora una volta di Belen Rodriguez (foto) ma questa volta non lo fa per negare una loro relazione ma per raccontare della coppia perfetta che erano un tempo, quando lei era una sconosciuta. Il calciatore del Cagliari racconta la sua storia con la showgirl argentina al quotidiano Libero; erano la coppia perfetta. Che Borriello stia preparando il terreno per ufficializzare il ritorno di fiamma con la Rodriguez? Questa estate i paparazzi li hanno beccati più volte insieme ad Ibiza, li hanno sorpresi anche scambiarsi un bacio sulle labbra. Sono tornati insieme? C’è chi commenta che stanno cercando già casa insieme, ma scopriamo perché è finita qualche anno fa tra Marco e Belen.

D’estate i paparazzi inseguono il calciatore, lui confessa di essere un po’ vip ma finiti i giorni in spiaggia corre solo dietro ad un pallone in allenamento. Questa estate ha cavalcato un po’ l’onda del gossip ma a Luca Telese racconta un po’ di verità, di Belen, di quando erano una coppia perfetta.

L’avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. E’ diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta”. Poi Belen Rodriguez partecipa a L’Isola dei famosi; Borriello giocava al Milan, un anno pieno di difficoltà. Il calciatore si rompe il menisco: “… accade una cosa folle, che ti dice cosa può essere l’Italia. Belen è all’ ‘Isola dei famosi’. E io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c’ entra? Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa – Borriello prosegue il racconto – Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore’. Follia? Puoi dirlo. Ma la favola aveva un potere suggestivo per tutti. La tv può produrre questi effetti. Tutti nello staff si convincevano che fosse vero: ‘Stai soffrendo per Rubicondi e Belen’. A me di Rubicondi non importava un tubo. Avevo un male cane e basta“. Insieme però non hanno retto e tutto finì, chissà se ci sarà un seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.