Coppie VIP

Luca Argentero parla della separazione dalla moglie, la nuova fidanzata non c’entra (Foto)

Luca Argentero parla del matrimonio finito con Myriam Catania, non è colpa di Cristina, la sua nuova fidanzata (foto)


Luca Argentero e Myriam Catania (foto) sono ormai separati da tempo, questa estate li abbiamo visti entrambi con i rispettivi compagni, felici ma ancora legati al matrimonio, anzi all’amore che li ha uniti e li unirà per sempre. Parole un po’ lontane dal comune modo di pensare delle coppie che si lasciano, ma Luca Argentero e Myriam Catania parlano ancora di amore e confidano che da mesi stanno affrontando questo percorso insieme. L’attore intervistato da Io Donna smentisce le voci che attribuiscono la colpa della fine del suo matrimonio a Cristina Marino, la sua nuova fidanzata. La giovane e bella Cristina in realtà, spiega Argentero, non ha nulla a che vedere con la fine del loro legame.

Lo spiega meglio Luca Argentero dicendo: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati”. E’ un percorso normale, aggiunge l’attore, perché dalla loro separazione è trascorso tanto tempo. Inoltre confida che lui e Myriam si dicono tutto: “né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Le foto al mare di Luca e Cristina così come di Myriam e Quentin le abbiamo viste su vari settimanali di gossip questa estate; passioni forti, ed è anche per questo che lasciano senza parole i commenti sia di Argentero che della Catania. Si amano ancora e si ameranno per sempre, ma è un amore diverso da quello vissuto fino a quando erano marito e moglie. Myriam di recente ha commentato: “Luca e io ci ameremo per sempre. L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona… Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.