Coppie VIP

Denny Mendez mamma, l’ex Miss Italia ha partorito e l’annuncio è del papà (Foto)

Denny Mendez, l'ex Miss Italia, è diventata mamma; è nata la sua prima figlia e l'ha chiamata India Nayara (foto)


Denny Mendez (foto) finalmente è diventata mamma, dopo aver visto il suo pancione enorme già nei primi mesi di gravidanza. L’ex Miss Italia ha messo al mondo la sua bimba, e il nome scelto è India Nayara. Ormai i nomi dei figli dei vip non ci sorprendono più e India Nayara prende il cognome Generale, il suo papà è Oscar Generale. Ed è stato proprio lui a dare l’annuncio che la compagna aveva partorito. Fino a pochi giorni fa abbiamo visto Denny Mendez rilassarsi ,con il suo pancione che sembrava sul punto di esplodere, nella piscina della villa in cui la coppia vive in Calfornia.

Oscar Generale innamoratissimi della sua Denny non poteva che rivolgerle parole dolcissime: “Amore mio – scrive Oscar, il manager delle star – ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere,  il tuo piccolo grande uomo Oscar…“.

L’emozione è evidente e possiamo solo immaginare quella della Mendez che da una settimana aveva iniziato il conto alla rovescia aggiornando i suoi follower sul corso della gravidanza. Il parto era vicino e adesso chissà se vedremo anche le foto della piccola India Nayara. A 37 anni per Denny Mendez è un sogno che si è avverato. Oscar accanto alla sua dedica non ha aggiunto foto della ibmba né dettagli ma una foto di Denny in riva al mare ancora con il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.