Coppie VIP

Il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: arrivano le foto che confermano tutto (FOTO)

Il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: arrivano le foto che confermano tutto. Ecco le foto del rito celtico a Capua (FOTO)


Pensavamo di dover attendere fino al 24 settembre data di messa in onda della puntata speciale di Verissimo che li vedrà protagonisti. E invece l’attesa è finita, infatti sulle pagine del settimanale DiPiù in edicola questa settimana, arrivano le foto del matrimonio di Cristian e Tara, del doppio matrimonio della coppia! Nei giorni scorsi, dopo la pubblicazione di alcune foto sui social dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, si era arrivati persino a insinuare che non fossero sposati, si faceva notare che i due non avevano le fedi al dito! Oggi invece ecco le foto che in anteprima ci svelano come stanno realmente le cose! Cristian e Tara si sono sposati davvero! Noi non avevamo dubbi, ci mancherebbe! I due sposini, come avevano annunciato, hanno scelto il rito civile e si sono quindi sposati prima in comune per poi essere anche di nuovo insieme, davanti a un altro “altare” con abito da cerimonia per il rito celtico. Tara, bellissima in abito bianco, e scollatissima nel giardino in fiore, ha detto si al suo amato Cristian e il giorno in cui l’amore eterno trionfa, è arrivato. I due neo sposi, sono adesso in Madagascar per il loro viaggio di nozze e al rientro, celebreranno con tutti i fan e con il pubblico di Canale 5, questo allegro momento, con una speciale puntata di Verissimo dedicata in gran parte al loro matrimonio. Ma intanto, possiamo vedere, finalmente, le prime foto del matrimonio di Cristian e Tara. I due sposi felicissimi e sorridenti, hanno festeggiato con parenti ed amici.

Non sappiamo di preciso se Tara e Cristian abbiano rispettato l’antico rito celtico, oppure se abbiamo scelto una cerimonia moderna in questo stile. Saranno probabilmente loro a svelarci i dettagli. Noi vi mostriamo le foto delle nozze, alcuni scatti rubati e pubblicati sul settimanale Di Più.

( le immagini della gallery sono quelle della festa con rito celtico a Capua del 2 settembre 2016)

Vi ricordiamo poi che un servizio dedicato al loro matrimonio sarà trasmesso in tv nella puntata di Verissimo in onda il 24 settembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.