Coppie VIP

Il si di Cristian e Tara nelle foto del matrimonio civile: le prime immagini (FOTO)

Il si di Cristian e Tara nelle foto del matrimonio civile: le prime immagini che ci mostrano la felicità della coppia (FOTO)


E’ arrivato il momento tanto atteso dai fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: ecco le foto che ci mostrano tutti i dettagli del loro doppio matrimonio! Come avevano annunciato, i due hanno scelto di sposarsi prima a Vicenza con il rito civile e poi con un’altra cerimonia a Capua, dove hanno invece festeggiato con parenti e amici. Tutti i dettagli e le immagini del matrimonio di Cristian e Tara saranno mostrati in una puntata speciale di Verissimo che andrà in onda il 24 settembre e sarà dedicata a loro. Ma nell’attesa, il settimanale Di Più, pubblica alcune delle immagini che ci mostrano quello che è successo nel giorno più importante della loro vita. Cristian e Tara hanno scelto di sposarsi in comune perchè, come hanno raccontato entrambi ai giornalisti di Di Più, non sono molto credente e non ritenevano opportuna la scelta di sposarsi in chiesa.

Per la cerimonia con il rito civile, Tara e Cristian hanno scelto un colore dominante: il blu. Tara indossava un abito lungo blu molto accesso e ha scelto di portare anche un bel bouquet di fiori bianchi e blu che richiamavano proprio i colori dominanti di questo matrimonio. E anche Cristian è rimasto in tema scegliendo un abito azzurro ( canna da zucchero, come si dice in questi casi). I due sorridono e scherzano mentre in comune attendo di firmare. E in una delle foto vediamo anche Tara seduta in poltrona, una immagine che ci ricorda il trono di Uomini e Donne, il trono sul quale Cristian era seduto mentre si innamorava della bella Tara.

Ed ecco le immagini che ci mostrano i due sposini in comune a Vicenza

Ed ecco le immagini che ci mostrano invece i due sposi nel rito celtico a Capua

Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia per questo giorno speciale. Che sia il primo giorno d’amore di una lunga serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.