Coppie VIP

Michelle Hunziker, Celeste non dorme mai e Sole è adrenalinica: le confidenze di una mamma (Foto)

Michelle Hunziker confida i piccoli e grandi pensieri per le figlie Aurora, Sole e Celeste (foto)


Michelle Hunziker (foto) non smetterà mai di ringraziare per la felicità che vive, per la seconda vita che non avrebbe mai immaginato, aveva già tanto, aveva Aurora e un lavoro straordinario e appagante, poi è arrivato Tomaso Trussardi e sono arrivate Sole e Celeste. A Vanity Fair Michelle Hunziker racconta la sua gioia nel vivere tutto questo e parla soprattutto delle sue tre figlie. Tante volte abbiamo ascoltate le mamme dire la classica frase “Figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi problemi grandi”. La Hunziker è prima di tutto una mamma e ripete le stesse parole. Lo fa riferendosi soprattutto ad Aurora ma anche le piccoline di casa le danno un bel da fare.

Avrà tutti gli aiuti possibili in casa con la tata ma la Hunziker passa gran parte della giornata con le figlie piccole. “Aurora ha 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi – ha confidato Michelle – A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti”.

Tra pochissimo, ad ottobre, Michelle e Tomaso Trussardi festeggeranno il secondo anno di matrimonio, un maschietto sarebbe un altro desiderio da far avverare. Confessa che lo sposerebbe ogni giorno, che già immagina la festa dei 10 anni per il loro amore. E alla domanda se una seconda vita se l’aspettava la showgirl e conduttrice risponde: “Ero già nelle condizioni di smettere di sognare altra felicità: Aurora grande, un lavoro appagante, pensavo di fermarmi lì. E invece. Non finirò mai di ringraziare”. Manca quindi solo un figlio maschio, ma come dice lei è il cielo che decide e scherza aggiungendo che in famiglia anche i cani sono femmine, Lilly è incinta e ovviamente sarà femmina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker, Celeste non dorme mai e Sole è adrenalinica: le confidenze di una mamma (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.