Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, tenerezze e primo bacio in pubblico (Foto)

Il settimanale Chi pubblica le foto di Antonella Clerici e vittorio Garrone, c’è il primo bacio in pubblico (foto)


Primo bacio in pubblico per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, e il settimanale Chi mostra la foto di certo con orgoglio. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini a svelare per primo che la conduttrice de La prova del cuoco aveva finalmente un nuovo amore, Vittorio che finalmente fa sorridere la Clerici, perché in realtà eravamo tutti un po’ stanchi degli alti e bassi vissuti con Eddy Martens. Era chiaro che l’amata bionda della tv un po’ si accontentava di quell’amore che le ha regalato la meravigliosa Maelle ma che ormai era finita. Oggi Antonella ride sulle “corna che prima o poi portiamo tutti”, ma in passato ha sofferto e non poco per il tradimento del papà di sua figlia. Adesso però ha voltato pagina, finita una storia d’amore ne è arrivata un’altra, ed è arrivato Garrone quando proprio non se lo aspettava più.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono stati fotografati da Chi all’evento ippico Longines Global Champions tour, a pranzo si sono cambiati teneri baci in pubblico. Durante il tour con loro c’era anche Maelle, la figlia di Antonella ed Eddy Martens. Ed ecco le foto e sono immagini che mostrano anche il legame che c’è tra Garrone e la bambina.

Cielo sempre più blu… cosa voglio di più” ha cinguettato la conduttrice negli ultimi giorni di vacanza; poi in diretta a La prova del cuoco ha subito commentato che ciò che si legge sul suo conto sui giornali di gossip in questo periodo e tutto vero. Tempo fa aveva detto che se fosse finita con Eddy non avrebbe più avuto voglia di amare, invece tutto è arrivato all’improvviso, in un’età in cui non si aspettava più niente, senza cercare l’amore a tutti i costi. L’imprenditore sembra davvero la persona giusta, almeno a giudicare dalle foto già viste e dalle quelle che Chi ci mostra oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.