Coppie VIP

Claudio Amendola fa una dichiarazione d’amore a Francesca Neri, si sono donati la vita

Francesca Neri e Claudia Mandola insieme da tanti anni, l'attore le dedica una dichiarazione d'amore su Oggi (foto)


Claudio Amendola e Francesca Neri sono amatissimi dal grande pubblico, i due attori sono legati da tanto tempo, sono genitori di Rocco che ha 17 anni, sono una coppia che a sempre suscitato invidia. Ma sia l’uno che l’altra hanno occhi solo per il loro amore e Claudio Amendola con la sua ultima dichiarazione conferma tutto l’amore possibile tra loro. L’attore romano ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi, a breve lo vedremo in tv con la serie Lampedusa – Dall’orizzonte in poi; in onda il 20 e il 21 settembre su Rai 1, ma oltre a parlare del tema sull’emergenza immigrati Amendola ha parlato di lei, la splendida Francesca Neri.

Mi ha regalato la sua vita e io ho fatto altrettanto con lei. Siamo stati fortunati a incontrarci in età adulta, con un vissuto pieno di cose, quindi senza rimpianti, senza rimorsi e senza esperienze giovanili mancate. Voglio dire che se nun te sei ’mbriacato da ragazzetto, poi t’imbriachi da vecchio – quindi Amendola aggiunge –  e allora vedi quelle coppie squilibrate di cinquantenni a spasso con le ventenni. Io avevo due figlie e già allora, nonostante la separazione, sono stato un padre molto presente. Con Francesca abbiamo vissuto maternità e paternità insieme – e conclude la sua dichiarazione –  Grazie a lei sono cresciuto come uomo, come persona. Rocco, che ora ha 17 anni, cerchiamo di educarlo con l’esempio. Io non credo alle paternali”.

Ma presto vedremo Amendola anche nel ruolo di giudice di Tale e Quale Show, siederà accanto a Loretta Goggi ed Enrico Montesano, ne approfitta quindi per spiegare il suo virgolettato in cui afferma che fa tutto per soldi. Specifica che i soldi sono importanti, che non lavora di certo solo per arte, che quindi fa quasi tutto per soldi, come tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.