Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone già convivono? Le foto pubblicate da Chi (Foto)

Belen e il pilota Andrea Iannone stanno insieme e già convivono nella casa di lei a Milano? Ecco le foto


Che succede nella vita di Belen Rodriguez (foto) negli ultimi giorni? Stavamo per perdere le nuove puntate ma eccoci pronti a capire se la showgirl più nota in Italia sta davvero con Andrea Iannone e se davvero il marchio di abbigliamento per cui ha lavorato con tanto orgoglio l’ha davvero messa alla porta. Procediamo con ordine e partiamo dal gossip che piace di più a chi segue Belen: la Rodriguez è fidanzata o no con Iannone? Per Chi la coppia convive nella casa milanese della splendida argentina, la casa in cui ha vissuto con Stefano De Martino. Una relazione da tenere nascosta, ma i due già convivono. Insomma, dopo il tira e molla di questa estate sulla presunta storia d’amore tra Belen e Marco Borriello adesso non si parla più del calciatore e la showgirl ma il primo è stato sostituito dal pilota.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto che dimostrerebbero che Iannone e la Rodriguez già convivono. Sarà la verità? E’ questo il gossip giusto? Magari sono davvero solo amici e lui frequenta in modo assiduo la casa milanese dove c’è anche il piccolo Santiago. Ecco le foto

Chi però aggiunge anche altro, aggiunge il mistero sull’azienda di moda che tanto ha fatto per avere la Rodriguez come testimonial e poi l’avrebbe mollata. “Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione – scrive Chi –  Belen Rodriguez è stata messa alla porta”. Ma su Leggo poi si legge che un portavoce della casa di moda in questione avrebbe riferito che i rapporti con la showgirl sono ottimi e collaborativi. Sul profilo social di Belen ieri anche Paul Marciano ha espresso la sua stima alla showgirl. Dunque, sono tutti pettegolezzi? Sia sul pilota che avrebbe già fatto innamorare Belen che sulla tensione nel lavoro? Lo sapremo presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.