Coppie VIP

Al Bano con Romina sapeva già sarebbe finita, il dolore per Ylenia ha accelerato tutto (Foto)

La fine del matrimonio con Romina Power Al Bano (foto) l'aveva già immaginata, la morte di Ylenia ha solo accelerato tutto


Qualche anno fa Al Bano non avrebbe mai risposto alle domande sulla fine del suo matrimonio con Romina Power (foto), sul dolore immenso per la perdita della figlia Ylenia, su quello che poteva essere e non è stato. Oggi invece il cantante parla con serenità di tutto, anche di ciò che aveva previsto quando ha sposato Romina. La ha amata come nessun’altra ma è finita nonostante la gente speri che l’amore ritorni. Sono statti uno accanto all’altra al matrimonio della figlia Cristel; Al Bano e Romina sono tornati più volte insieme sul palco ma l’amore è finito tanto tempo fa. Al Corriere.it il cantante di Cellino San Marco affida gli auguri a sua figlia, che il matrimonio con Davor duri per sempre e non come il suo con Romina.

Si incontrarono per la prima volta sul set del film Il sole: “Ci innamorammo per tre giorni, ma al quinto mi aveva già dimenticato. La chiamai a Roma, lei se ne era già andata: è americana, mi sono detto. Dopo un anno mi ha richiamato e non ci siamo più lasciati”. E’ stato un amore meraviglioso poi, racconta Al Bano, la crisi è iniziata del 1989: “lei ha cominciato a guardarmi in modo diverso, senza attenzione. Ho fatto di tutto per recuperare, tranne reinventarmi diverso da quello che ero”.

Confida che nel giorno stesso in cui l’ha sposata ha pensato che prima o poi sarebbe finita: “…lei voleva con tutta se stessa una famiglia, ma aveva il tarlo del divorzio nel sangue, i genitori, i nonni, tutti si erano lasciati. Però mi sono detto: duri un mese o una vita, non voglio perdermi neppure un minuto di quello che sto provando”. Poi il dolore immenso per la scomparsa della figlia Ylenia: “La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva. Comprendo il bisogno di speranza: è un male che non passa, Ylenia è qui ogni giorno, al matrimonio di Cristel ho pensato che si sarebbe goduta tanto la festa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.