Coppie VIP

Giorgia Meloni mamma, è nata la sua bimba e lo annuncia su Facebook (Foto)

Giorgia Meloni ha partorito, è diventata mamma della piccola Ginevra. L'annuncio poche pre fa su Facebook (foto)


E’ nata la figlia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (foto), la leader del partito Fratelli d’Italia ha annunciato che è diventata mamma su Facebook. La bimba si chiama Ginevra e la sua mamma le ha subito fatto una dedica sul suo profilo social aggiungendo i ringraziamenti a chi le è stata più vicino in questo periodo tra pancione e parto. Fiocco rosa per la Meloni, un gigantesco fiocco rosa, è così che ha voluto dire a tutti che la figlia nata dal legame con Giambruno è nata regalandole una nuova vita. Tantissimi i like, tantissimi gli auguri, ma c’è anche chi aggiunge che il futuro della sua bambina dovrebbe essere più bello per lei e per tutti, come a dire che c’è bisogno di fare tanto Italia e adesso che la Meloni è mamma forse farà qualcosa in più”.

Questa notte finalmente è nata Ginevra – ha scritto la Meloni –  E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci – aggiungendo il suo grazie – Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia”.

Gigì, come la chiama lei le ha cambiato la vita ma già prima l’aveva fatto il suo compagno, autore televisivo. Si sono conosciuti negli studi Mediaset, era il novembre del 2014 e galeotto è stato il programma di Rete 4 Quinta Colonna. Adesso sono genitori felici di Ginevrà, Gigì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.