Coppie VIP

Teresa e Salvatore matrimonio siciliano in diretta tv: gli sposi svelano i loro segreti (FOTO)

Teresa e Salvatore matrimonio siciliano in diretta tv: gli sposi svelano i loro segreti. Ecco le prime foto della coppia di Uomini e Donne


E’ stato il grande giorno di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia che sono diventati marito e moglie. Il matrimonio, celebrato a Palermo il 15 settembre 2016 è stato seguito in diretta tv dal programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Dopo la fine della cerimonia religiosa, i due sposi si sono intrattenuti davanti le telecamere di Canale 5 e hanno raccontato qualche aneddoto sul loro matrimonio, rigorosamente siciliano doc! Tra le altre cose per esempio la D’Urso ha chiesto a Salvatore se avesse festeggiato il suo addio al celibato con gli amici, e la sposa attentissima ha risposto: “In Sicilia non si usa così Barbara, io sono stata a casa con i miei parenti e lui a casa con i suoi. Poi ha deciso di venirmi a trovare per la serenata e siamo stati insieme”. Risate in studio per la gelosia di Teresa, ma del resto chi ha seguito sempre Uomini e Donne sa bene come sono fatti sia lui che lei. E infatti la conduttrice chiede anche a Salvatore cosa ne pensa dell’abito di sua moglie: “E’ bellissima, se non mi fosse piaciuto non mi sarei fermato in chiesa” dice scherzando. Ma poi i nodi vengono al pettine quando la conduttrice chiede anche alla mamma dello sposo se era la prima volta che vedeva Teresa in abito bianco. “No Barbara, io sono andata con Teresa quando lo ha provato, a dire il vero mi ha mandato mio figlio per controllare” racconta la nuova suocera di Teresa tra le risate di pubblico in studio e presenti. Teresa indossa un bellissimo abito bianco con una scollatura sulla schiena che mette in evidenza tutti i lati migliori del suo fisico esile.

Il sogno di Teresa e Salvatore adesso è diventato realtà, sono marito e moglie e possono iniziare la loro vita da coppia. Un amore nato dal loro primo sguardo che ha incontrato molte difficoltà ma che adesso sboccia come un bellissimo fiore in un giardino. Tantissimi auguri a questa coppia molto particolare, ma sicuramente molto innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.