Coppie VIP

Martina Stella e Andrea Manfredonia: il loro matrimonio in tv con le immagini a Domenica Live (FOTO)

Martina Stella e Andrea Manfredonia: il loro matrimonio in tv con le immagini a Domenica Live nella puntata del 18 settembre 2016


Hanno deciso di mostrare il loro giorno più bello a tutti: Andrea Manfredonia e Martina Stella sono stati ospiti a Domenica Live, nella puntata di esordio del programma di Canale 5. Barbara D’Urso ha accolto la bellissima attrice con grandi elogi e parole di affetto. Martina è arrivata in studio tra gli applausi del pubblico senza sapere che poi l’avrebbero raggiunta anche la sua mamma ed Enzo Miccio, che ha curato l’organizzazione del suo matrimonio. A sorpresa anche Andrea Manfredonia, il marito di Martina. Insieme i due sposini per la prima volta hanno rivisto le immagini del loro matrimonio. Una cerimonia sobria ma molto emozionante. Pochi intimi anche se molti amici vip hanno reso ancora più interessante, dal punto di vista del gossip, il chiacchiericcio su questo matrimonio! Enzo però ha raccontato di come i due sposi abbiano entrambi chiesto semplicità ed eleganza e tanta attenzione per le persone a loro care. Miccio spiega che Martina, seppur a distanza, ha sempre voluto sapere tutto, fino al giorno prima del matrimonio! Va anche detto che Enzo Miccio ha specificato che non sia stata una passeggiata di salute, ma alla fine è stato felicissimo di aver partecipato a questo matrimonio!

Martina ha poi parlato della sua storia d’amore con Andrea: non era semplice per lui entrare nella vita della piccola, la sua bambina che oggi ha 4 anni. Ha dovuto impegnarsi molto, conquistando prima la bambina e poi la mamma ma alla fine ce l’ha fatta e quando le ha chiesto di diventare sua moglie ha risposto “certo”.

E’ stato un bellissimo matrimonio, entrambi gli sposi sono felicissimi di aver preso questa decisione. Emozionatissimi anche la mamma di Martina Stella e il suo papà che si è emozionato moltissimo vedendo la sua piccola con l’abito bianco. L’attrice ha ringraziato poi sua suocera, una persona speciale che ha reso questo giorno davvero unico con tanto impegno e dedizione anche nella preparazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.