Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fidanzati, sembra ormai una notizia certa, tra foto e abbracci si attende solo la conferma ufficiale (foto)


Sono sempre più numerosi gli indizi che portano ad un legame tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto), i paparazzi non smettono di seguirli ma a dire il vero è la showgirl che lascia prove sparse in giro sui social. Dalle vacanze ad Ibiza nella villa che Belen aveva affittato per le persone a lei care ad oggi sembra che ormai la coppia non possa più vivere a distanza. C’è chi parla già di convivenza e chi ancora di amicizia ma la Rodriguez e Andrea Iannone sembrano semplicemente fidanzati, o magari molto più che amici. Dopo la fuga in Grecia insieme ormai sembrano non volersi più nascondere.

Labbra che si sfiorano e balli scatenati in pubblico, il Tgcom riporta il gossip parlando di un alto tasso erotico tra i due, il tutto in presenza di amici, tra la gente, nei locali che adorano frequentare. Una foto che mostra le mani prima di bere il mojito rivela ancora una volta che i due trascorreranno un’altra serata insieme, ormai sono inseparabile. Il pilota di moto è un caro amico di Jeremias, il fratello di Belen, Iannone non ha mai nascosto la sua venerazione per la showgirl, e lei non è mai apparsa indifferente alla sua corte. Ecco le foto in cui mostrano anche il desiderio di far sapere che anche questa volta sono insieme

Nessuna smentita per i titoli di gossip che parlano di loro come una coppia, di fuga d’amore e di convivenza. Stefano De Martino fa ormai parte del passato, forse è Iannone il suo futuro. La sua presenza ai box durante la gara del pilota, la sua vittoria, poi i video insieme, le risate, gli abbracci, la voglia di stare sempre insieme. Sembra che un nuovo amore sia sbocciato davvero e tutti attendono solo la conferma ufficiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.