Coppie VIP

Belen Rodriguez festeggia il compleanno, torta bianca e bacio al nuovo fidanzato (Foto)

Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno oggi e su Chi la copertina del bacio con Andrea Iannone (foto)


Belen Rodriguez (foto) compie gli anni oggi, 32, ma la festa per il suo compleanno è iniziata subito, sin dai primi minuti dopo la mezzanotte e tra palloncini rossi in casa e torta bianca per il party fuori casa c’è anche in copertina un bacio ad Andrea Iannone. La copertina che ritrae Belen e Iannone mentre si scambiano un bacio appassionato è del settimanale Chi, ma davvero quello scatto è reale? Trattandosi del settimanale di Alfonso Signorini ci crediamo e attendiamo di vedere le altre foto. Torniamo però alla festa di compleanno di Belen Rodriguez. 32 anni dorati ma non solo perché l’unica candelina sulla torta è dorata.

La vita di Belen è ricca di soddisfazioni, chi può negarlo, e se è vero che la separazione da Stefano De Martino è ormai solo un ricordo e che accanto a lei adesso c’è Andrea Iannone, il quadro è completo. Ecco alcune foto dei festeggiamenti per Belen Rodriguez

Arrestato l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone – clicca qui

Sono ovviamente gli auguri delle persone a lei più care; poche ore prima un video con la showgirl che canta malinconica una canzone di Arisa, poi le foto con i palloncini rossi in  casa, il bacio e l’abbraccio del suo piccolo Santiago, i coriandoli per farle gli auguri più scoppiettanti. E poi tutti fuori casa dove ha spento la candelina su una ruffle cake bianca. Nessuna notizia sui regali ricevuti da Belen per il suo compleanno, magari c’è ancora una festa da mostrare, oppure il suo regalo più grande adesso è proprio Andrea Iannone. Il pilota l’ha corteggiata tutta l’estate e adesso sembra davvero che tra loro sia amore, che ci sia una nuova coppia. Non ci resta che attendere altro gossip, se sono già fiorite le rose presto vedremo tanto altro tra social e scatti dei paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.