Coppie VIP

Belen Rodriguez, compleanno con Andrea Iannone al Park Hyatt di Milano (Foto)

La festa di compleanno di Belen Rodriguez a Milano col fidanzato e gli amici (foto)


Il 21 settembre 2016 Belen Rodriguez (foto) ha compiuto 32 anni e dopo la festa a casa con i genitori, il piccolo Santiago e pochi intimi, non poteva mancare un super party con Andrea Iannone e tutti gli amici. Per Belen festa di compleanno al Park Hyatt di Milano, uno degli hotel più lussuosi della città lombarda. Un giorno speciale per la bella Belen che ha indossato per l’occasione trasparenza, spacco e scollatura, un abito che ha incollato gli sguardi dei presenti alla showgirl. Tra gli occhi puntati sulla Rodriguez ovviamente quelli del fidanzato Andrea Iannone. Tra le pagine del settimanale Chi lei ha ufficializzato la loro storia d’amore, il silenzio e le foto alla festa di compleanno confermano.

Tra gli ospiti alla festa di compleanno di Belen non potevano mancare gli amcii di sempre, dalla sua collaboratrice alla petineuse Patrizia Griffini. Ovviamente la sorella Cecilia, il fratello Jeremias, e ancora il personal stylist di fiducia della showgirl Giuseppe Dicecca; ovvio anche gli altri collaboratori che la seguono da anni. Inoltre alla festa la modella Milca Gille il fotografo Andrea Ramon. Ecco alcune foto della serata.

Belen ha così spento le candeline e sembra aver preso in faccia anche la torta; così almeno l’abbiamo vista ridere in modo spontaneo. Sguardi languidi con il suo Iannone e ovviamene non c’era Stefano De Martino. Ma sul litigio dell’ex marito con suo padre Gustavo in strada ha voluto commentare senza peli sulla lingua: “Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un tubo di nulla. Vi prego, cervelli tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni”. Cosa dirà invece del fratellino che fa la pipì in strada e posta le foto per mostrarlo a tutti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.