Coppie VIP

Il matrimonio di Tania Cagnotto, nozze da star per la tuffatrice (Foto)

Il matrimonio della tuffatrice Tania Cagnotto all'Isola d'Elba in versione semplicità (foto)


Tania Cagnotto ha sposato Stefano Parolin (foto), un matrimonio definito da diva ma che ha rispettato le anticipazioni della sposa. La tuffatrice italiana, che dopo l’argento e il bronzo a Rio ha detto addio alla carriera, aveva promesso un matrimonio easy, che gli invitati per prime e poi gli sposi si sarebbero goduti la festa scalzi, senza cravatte, leggeri, easy; le foto di seguito pubblicate dalla Gazzetta.it mostrano un po’ della splendida giornata di ieri. Il matrimonio di Tania Cagnotto e di Stefano Parolin è stato celebrato ieri mattina nella chiesa della Madonna dell’Uva di Biodola, all’Isola d’Elba. Una baia a cui si accede solo in barca a vela, si trova tra Procchio e Portoferraio. E’ lì che nel maggio del 2009 gli sposi si sono incontrati, era il 9 maggio, il giorno del compleanno della Cagnotto.

Ad accompagnare Tania in chiesa il suo papà, emozionatissimo. La sposa ha scelto di indossare un abito della fashion designer Alessandra Rinaudo, le fedi invece di Gregorio Damiani. La wedding planner è stata Rossella Celebrini; testimoni della sposa Francesca Dallapè, la compagna dei tuffi sincronizzati; è con lei che ha vinto l’argento a Rio. L’altra testimone Alison Gallmetzer, amica di vecchia data. Ecco alcune foto del matrimonio di Tania Cagnotto

Un matrimonio ovviamente blindato, forse anche troppo visto che un gruppo di turisti austriaci è rimasto bloccato sul sentiero della Saluta dopo che lo staff dell’hotel aveva chiuso uno dei cancelli per evitare intrusioni e garantire il massimo della riservatezza. 200 invitati alle nozze e quasi tutti hanno dormito all’Hotel Ermitage che al suo interno ha la chiesetta scelta per il matrimonio. Tra gli invitati anche il presidente della Federnuoto Paolo Barelli, Klaus Dibiasi e Denis Strickner. Antonello Venditti ha cantato per gli ospiti. Ci saranno di certo altre foto di questo matrimonio per ammirare gli sposi, soprattutto Tania Cagnotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.