Coppie VIP

Federica Nargi è diventata mamma, l’annuncio del nonno (Foto)

E' nata Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, la bimba è nata ieri


Federica Nargi e Alessandro Matri (foto) sono diventati genitori, l’ex velina i Striscia la notizia ha messo al mondo la sua Sofia regalando gioia immensa a tutta la famiglia. Sapete già come Federica Nargi e Matri hanno chiamato la loro bimba? Sofia, la piccola principessa di casa porta questo splendido nome, Sofia Matri. A dare la notizia ieri del fiocco rosa in casa Nargi – Matri è stato il nonno materno, nonno Claudio: “Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”. Il papà di Federica in quel momento era forse il meno impegnato e ha potuto fare lui l’annuncio ma si intuisce che era anche molto emozionato. “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia” ha aggiunto sempre l nonno svelando anche il nome della nipotina.

Quanto dovremo attendere adesso per vedere una foto della piccola Sofia Matri. Immaginiamo non molto visto che la gravidanza di Federica è stata piuttosto social, così tanto che ci è sembrata anche più lunga dei nove mesi. Per la splendida mamma sono stati nove mesi bellissimi; di recente aveva confidato che questi erano i 9 mesi più belli della sua vita; nonostante il pancione lievitato e una comprensibile stanchezza. Al suo fianco c’è sempre stato Alessandro, il suo grande amore.

Sono davvero una delle coppie più belle dello showbiz, è vero che è la classica unione calciatore – velina ma i gossip che li riguardano sono sempre belli. Mai una foto brutta, mai un’intervista di troppo o liti in strada, solo sorrisi in pubblico. Federica Nargi e Alessandro Matri in dolce attesa questa estate si sono goduti le vacanze sotto il sole tra amici e relax. Lei bellissima anche senza un filo di trucco, è rimasta in gran forma fino alla fine della sua gravidanza; la vedremo presto nei suoi jeans aderentissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.