Federica Nargi è diventata mamma, l’annuncio del nonno (Foto)


Federica Nargi e Alessandro Matri (foto) sono diventati genitori, l’ex velina i Striscia la notizia ha messo al mondo la sua Sofia regalando gioia immensa a tutta la famiglia. Sapete già come Federica Nargi e Matri hanno chiamato la loro bimba? Sofia, la piccola principessa di casa porta questo splendido nome, Sofia Matri. A dare la notizia ieri del fiocco rosa in casa Nargi – Matri è stato il nonno materno, nonno Claudio: “Grazie ragazzi… da nonno Claudio. Mi avete regalato un sogno”. Il papà di Federica in quel momento era forse il meno impegnato e ha potuto fare lui l’annuncio ma si intuisce che era anche molto emozionato. “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia” ha aggiunto sempre l nonno svelando anche il nome della nipotina.

Quanto dovremo attendere adesso per vedere una foto della piccola Sofia Matri. Immaginiamo non molto visto che la gravidanza di Federica è stata piuttosto social, così tanto che ci è sembrata anche più lunga dei nove mesi. Per la splendida mamma sono stati nove mesi bellissimi; di recente aveva confidato che questi erano i 9 mesi più belli della sua vita; nonostante il pancione lievitato e una comprensibile stanchezza. Al suo fianco c’è sempre stato Alessandro, il suo grande amore.


Sono davvero una delle coppie più belle dello showbiz, è vero che è la classica unione calciatore – velina ma i gossip che li riguardano sono sempre belli. Mai una foto brutta, mai un’intervista di troppo o liti in strada, solo sorrisi in pubblico. Federica Nargi e Alessandro Matri in dolce attesa questa estate si sono goduti le vacanze sotto il sole tra amici e relax. Lei bellissima anche senza un filo di trucco, è rimasta in gran forma fino alla fine della sua gravidanza; la vedremo presto nei suoi jeans aderentissimi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close