Coppie VIP

Le foto del matrimonio di Tania Cagnotto, nozze davvero originali (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Tania Cagnotto sposa, un matrimonio davvero originale (foto)


La campionessa di tuffi Tania Cagnotto sabato 24 settembre 2016 ha sposato il suo fidanzato Stefano Parolin, commercialista e Skipper, a cui è legata dal 2009. E’ stato un matrimonio da star, da diva, da sogno; così è stato definito ma a dire il vero le nozze di Tania Cagnotto e Stefano Parolin sembrano più che altro così originale da sfiorare la favola. Dalle foto alla musica scelta, dai piedi nudi al tuffo in mare e tutte le altre scelte degli sposi. Dopo le pochissime foto viste delle nozze della tuffatrice arrivano quelle pubblicate dal settimanale Chi per il Tgcom 24. Un servizio esclusivo di cui vi mostriamo qualche anticipazione.

La Cagnotto e Parolin non hanno voluto la classica marcia nuziale né brani di repertorio classico ma pop e rock passando dai Pink Floyd ad Alanis Morissette. Da Wish you were here a That I would be good, un matrimonio che difficilmente verrà superato da altri. Il luogo scelto per il sì l’Isola d’Elba nel golfo della Biodola. Ecco alcune foto

Le foto di Simona Ventura elegantissima al matrimonio di amici – clicca qui

Il taglio della torta con la sposa che indossa un abito diverso dal sì pronunciato nella chiesetta a cui sono legati entrambi, quella della Madonna dell’Uva. Nozze sui generis davvero con gli ospiti rilassati in infradito tra balli sul prato e in spiaggia. La festa è andata avanti fino all’alba e poi è iniziato il viaggio di nozze, una settimana solo per loro due. Tania Cagnotto ha raccontato a Chi: “Pensavo che, con l’addio alle gare, non avrei più provato l’adrenalina che accompagna i tuffi… Invece sia all’ingresso in chiesa sia dopo, alla festa, ho provato la stessa sensazione elettrizzante“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.