Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto pazzi di gioia rivelano il nome della bimba (Foto)

Flora Canto è la quinto mese di gravidanza, Enrico Brignano al settimo cielo rivela il nome della figlia (foto)


Pochi giorni fa l’annuncio ufficiale, Fora Canto è incinta e diventerà presto mamma donando ad Enrico Brignano la gioia immensa di essere papà. Flora Canto è al quinto mese di gravidanza e specifica che non è certo alla seconda settimana di attesa, come qualcuno ha voluto scrivere. Insomma, la coppia ha atteso anche più del dovuto prima di rendere tutti partecipi della loro felicità. Sarà una bimba e la compagna di Brignano confida anche il nome scelto: “Enrico e io aspettiamo una bambina, il nome che avrà l’ha scelto lui, anche se all’inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi! Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina”. Flora aggiunge che Enrico le guarda la pancia e parla a bassa voce alla loro piccola e che Martina già risponde tirando calcetti.

Momenti magici per una coppia su cui pochi avrebbero scommesso, ma l’attore e la bella Canto sono felici insieme e si vede. La cicogna arriverà tra qualche mese ma le emozioni sono già forti. “Fare dei figli oggi, in Italia, è coraggioso. Se penso al futuro, tremo. Ma se penso che tra pochi mesi stringerò la mia creaturina tra le braccia, il mio cuore esplode di gioia” confida Enrico Brignano aggiungendo: “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia, Tutto“.

E le nozze, quando si sposeranno Flora ed Enrico? Ci vanno cauti ed è sempre lui a rispondere e confida che per il momento si gode la gravidanza, il quotidiano: “Non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita” aggiunge Flora. Sono felici ma lo dicono a bassa voce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.