Coppie VIP

Andrea Iannone, un nuovo tatuaggio: è una dedica per Belen Rodriguez? (Foto)

Andrea Iannone mostra un altro tatuaggio, chissà se è legato al suo amore per Belen Rodriguez (foto)


Anche per Andrea Iannone (foto) i tatuaggi sono uno dei modi per imprimere sulla pelle un’emozione, qualcosa da ricordare per sempre, qualcosa di importante. Il pilota di Moto Gp si è regalato sulla pelle un nuovo tatuaggio: è un caso che l’abbia fatto quando la storia d’amore con Belen Rodriguez è stata resa ufficiale? Il tatuaggio di Iannone è per la sua Belen? “Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle…” ha scritto Andrea sul suo profilo social mostrando la foto mentre tatua ancora qualcosa sul suo braccio destro. Subito dopo non mancano le coccole di Belen che non evita il suo broncio ma accarezza sempre il suo nuovo fidanzato.

Orami Andrea Iannone è parte della famiglia Rodriguez e a cena Belen mostra oltre alle piatenze argentine anche quanto siano affiatati lei e Andrea e l’altra coppia, ovvero suo fratello Jeremias con la fidanzata Sara. Ricordiamo che Iannone ha conosciuto Belen proprio grazie a Jeremias, i due sono amici. Dopo l’estate trascorsa tutti insieme ad Ibiza l’amore è sbocciato e tutti sono felici e contenti. Ma ecco le ultime foto che vi abbiamo appena descritto, tra tatuaggi e cene in famiglia.

Impossibile non fare paragoni e i tatuaggi uniscono un po’ i protagonisti di questa soap italo-argentina. Fabrizio Corona ha poco spazio sul suo corpo senza tatuaggi e con Belen ne ha fatto almeno uno. Stefano De Martino e la Rodriguez ne avevano uno identico sul braccio, forse troppo grande e così dopo la fine del matrimonio la showgirl ha iniziato a cancellarlo. Adesso c’è Andrea ma forse la lezione è servita, magari è meglio farsi tatuare piccoli disegni in posti non molto visibili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.