Coppie VIP

Kate e William d’Inghilterra giocano con Charlotte e George, una giornata tutta per i figli (Foto)

In Canada William d’Inghilterra e Kate Middleton con i figli George e Charlotte giocano felici, sono le foto più belle


Il viaggio in Canada non è ancora finito per William d’Inghilterra e Kate Middleton ma questa volta con la coppia ci sono anche i piccoli George e Charlotte. Abbiamo visto le foto della famiglia al completo appena giunti in Canada, mentre scendevano dall’aereo privato dopo un bel po’ di ore di volo, poi die bimbi più nessuna immagine. Mentre Kate e William erano impegnati come sempre tra un impegno e l’altro, George e Charlotte stavano evidentemente con le tate, mamma e papà non avevano più tempo per loro durante il giorno e non era nemmeno giusto portarli dietro in varie occasioni ufficiali. Ma ecco le bellissime foto dal Canada, quelle che mostrano la famiglia non solo al completo ma tutti pronti a giocare.

Niente di più bello che vedere i bimbi felici e ovviamente possono esserlo solo tra giochi e colori e all’aria aperta. Dopo un po’ di assenze giustificati i reali d’Inghilterra si sono fatti perdonare dai loro due bambini. Dopo l’arrivo con il jet privato il principino George e la principessina Charlotte non si erano più visti in giro, ma ecco le bellissime foto che di certo vi strapperanno un sorriso.

Le smorfie buffe di George sono ormai note, la dolcezza della piccolina di casa è unica, insieme sono un quadretto da favola. Una giornata di giochi tutta da condividere in famiglia e con tante altre persone, altri bimbi, cani, palloncini, bolle di sapone. I piccoli reali d’Inghilterra hanno dato il meglio di loro stessi, elegantissimi e sorridenti, felici di giocare con mamma e papà. Sembrano una famiglia come tante ma tutti gli occhi sono puntati su di loro. Charlotte è curiosa di toccare tutto ma ogni tanto si spaventa, è davvero molto piccola e ha già visto tanto. George è un ometto e il suo papà non lo lascia un attimo mentre gli spiega orgoglioso ogni cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.