Coppie VIP

Il matrimonio di Max Cavallari benedetto da Bruno dei Fichi d’India

Nella puntata di Domenica Live in onda il 2 ottobre 2016 il matrimonio di Max Cavallari benedetto dal suo amico Bruno de I Fichi d'India


A Domenica Live si parla di fiori d’arancio nella puntata in onda il 2 ottobre 2016. E per Barbara D’Urso alti sposi da benedire in diretta tv. Il giorno del matrimonio è arrivato per Max Cavallari e la sua Manuela ma prima del si, c’è una cosa molto importante da fare. Max infatti, è sempre stato vicino a Bruno, che è da sempre la sua metà. I Fichi d’India ci hanno fatto commuovere ma nel senso buono: piangere dalle risate grazie alla loro simpatia e al loro modo di fare comicità. Ma dopo il dramma dell’ictus che ha colpito Bruno, le cose sono cambiate. Il duo non è più tale, almeno per la comicità, ma resta la grande amicizia, un vero rapporto speciale tra Max e Bruno. Per questo Cavallari non ha potuto fare a meno di andare a trovare Bruno a casa sua prima del giorno del matrimonio. A lui ha voluto mostrare il vestito che ha scelto per sposarsi: la prima cosa che ha trovato nell’armadio, una bella giacca a fiori e delle scarpettine niente male. Bruno ha approvato il look del suo amico e insieme hanno festeggiato questa grande occasione.

Manuela e Max hanno raggiunto Bruno e sua moglie per salutarli anche se il Fico non potrà essere presente al matrimonio del suo amico e collega di battuta. Max ha sempre grande piacere nel rivedere il suo Bruno e non manca l’emozione mentre chiacchiera con lui a poche ore dal suo matrimonio. A Barbara D’Urso confessa:

“Sono andato da Bruno per portargli le partecipazioni, fargli vedere il vestito. E’ un po’ come la mia seconda moglie. Deve essere sempre presente, ho bisogno sempre dei suoi cinque“.

Tanti auguri alla coppia per questo giorno speciale e auguri anche a Bruno perchè possa tornare presto anche in tv magari. Come ha specificato la conduttrice, Bruno ha bisogno di sentire che il pubblico lo ama ancora e lo aspetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.