Coppie VIP

Il matrimonio di Nina Moric a Castellammare di Stabia, nozze nel castello (Foto)

Nina Moric si prepara al terzo matrimonio, con Luigi Favoloso ha scelto un castello a Castellammare di Stabia (foto)


Nina Moric (foto) si prepara per il suo terzo sì, il terzo matrimonio a cui non pensavamo sarebbe arrivata così presto, invece sembra proprio che Luigi Mario Favoloso abbia conquistato del tutto la bella modella. I preparativi del matrimonio di Nina Moric e Favoloso sono in corso, la coppia ha scelto Castellammare di Stabia, luogo incantevole che il futuro sposo conosce bene. Sarà un matrimonio da songo perché per il ricevimento hanno scelto un castello sulle colline di Castellammare. Una vista mozzafiato fino al Golfo di Napoli. Ma quando andrà in scena il matrimonio della modella e l’imprenditore? Le nozze sarebbero previste per il mese di novembre, un mese di certo insolito per una sposa.

Il castello che corona il sogno della Moric è un castello medioevale, un maniero del IX secolo, davvero suggestivo, pronto a finire sulle tante pagine di gossip. La coppia è stata fotografata nei giorni scorsi durante un sopralluogo nella location scelta. Ad accompagnarli l’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla. E’ lui che commentato: “l castello accoglie sempre eventi di classe e ospiti del jet set internazionale: l’evento sarà curato ed organizzato nei minimi particolari”. Ecco le foto degli sposi in tour per i preparativi al castello

L’ex moglie di Fabrizio Corona aveva confidato sui social che avrebbe sposato il suo attuale compagno solo se lui glielo avesse chiesto in ginocchio. E’ evidente che Favoloso abbia fatto questo romantico gesto per la sua Nina. Secondo i rumors la proposta sarebbe arrivata nel girono del suo compleanno, il quarantesimo. Manca davvero poco al matrimonio, se davvero sarà ad ottobre i preparativi sono davvero alla fine. Castellammare di Stabia è la città natale dello sposo e questa scelta è un altro tocco d’amore e romanticismo. Restiamo in attesa di altri dettagli da mostrarvi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.