Coppie VIP

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri innamorati: l’ex naufraga e il fratello di Manuela (Foto)

Sul settimanale Chi le foto della nuova coppia Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri (foto


Una coppia così non ce l’aspettavamo e invece Mercedesz Henger e Sergio Arcuri (foto) si sono incontrati, frequentati e innamorati e adesso sono pronti per apparire insieme su Chi. Qualche foto in posa e il loro amore è ormai ufficiale. La figlia di Eva Henger e il fratello di Manuela Arcuri parlano dei loro sentimenti; ad accomunarli anche la difficoltà di emergere distaccandosi rispettivamente dalla mamma e dalla sorella, ben più famose di loro due. L’ex naufraga al settimanale di Alfonso Signorini parla di questo suo nuovo amore e sottolinea che quella per Jonas Berami era molto meno di una cotta, una semplice intesa che lei aveva frainteso. Con Sergio invece è diverso e lei è finalmente felice.

Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta” è Mercedesz innamorata a parlare del fratello di Manuela Arcuri, il suo fidanzato. Si sono conosciuti prima di questa estate, era l’inizio di giugno, si sono frequentati, racconta lei, e si sono piaciuti poi tutto è nato in modo semplice, come deve essere l’amore. Ecco le loro foto insieme pubblicate anche su Chi

Il messaggio di Stefano Bettarini al figlio che compie 18 anni – clicca qui

Sergio Arcuri di Mercedesz Henger dice: “Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – continua Sergio – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”. Alle prossime foto di questo dolce e giovane amore che non mancheremo di seguire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.