Il matrimonio di Annalisa Minetti e Michele in diretta a Domenica Live (FOTO)


Bellissima, emozionata e felice come mai: Annalisa Minetti ha detto si oggi in diretta a Domenica Live. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda il 9 ottobre 2016, la bellissima Annalisa, con un abito lungo bianco, ha sposato il suo Michele. Si conoscono da poco tempo ma il loro è stato un colpo di fulmine: lui era il suo personal trailer e come ha detto oggi a Barbara D’Urso è stato travolto dal modo di essere di Annalisa che lo ha coinvolto in tutto e per tutto. Un vero uragano che è entrato nella sua vita e che l’ha cambiata così tanto da scegliere di diventare marito e moglie. Annalisa Minetti ha già un matrimonio alle spalle che è finito ma con il suo ex marito conserva un bellissimo rapporto anche per amore del bambino frutto dell’amore e di questa unione. Un emozionatissimo Michele Panzarino racconta a Barbara D’urso: “Non vedo l’ora di vederla, sono due giorni che non la vedo, che non la sento. Adesso so che sarà bella in qualsiasi modo arrivi ma la cosa che mi interessa è vederla. Ho la salivazione azzerata” queste le parole di Michele che ha atteso qualche minuto la sua sposa. Nel giorno del matrimonio al fianco di Annalisa non poteva mancare il suo papà e per lui è arrivata una dedica davvero unica. “Ho scelto Michele perchè è un uomo molto simile a mio padre. E mio padre è per me un uomo perfetto. Immagino di avere una vita bellissima ricca di amore come quella dei miei genitori” ha detto Annalisa a Barbara D’urso, anche lei in studio molto emozionata.

E a proposito del suo Michele, la bella Annalisa ha dichiarato: “Me lo immagino bello, come sempre, tutti i giorni. Lui è bello appena si sveglia. Lo immagino in un vestito elegante, non classicissimo da matrimonio”.

 

Non ci resta che fare tantissimi auguri a questa coppia per il matrimonio e per una lunga vita fatta d’amore e di tantissima felicità.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close