Coppie VIP

Belen Rodriguez mostra i dettagli della vacanza con Andrea Iannone in montagna (Foto)

Su Instagram Belen Rodriguez pubblica le foto della vacanza d’amore in montagna con Andrea Iannone (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone  (foto) si sono regalati un fine settimana in montagna per fuggire dallo smog non solo di Milano ma anche dall’eccessiva esposizione… i paparazzi erano ovunque. Così Belen e il suo pilota si sono allontanati da tutto e tutti e sappiamo bene che se non ci sono i fotografare a scattare e mostrare c’è la bella showgirl che non dimentica i suoi fan e le pagine social. Possiamo quindi ammirare il weekend d’amore vissuto da Belen e Iannone e magari prendere spunto per una bella vacanza in totale relax. Selfie, video, scatti al suo nuovo compagno, Belen ha voluto mostrare i momenti più intimi, come quello in cui Iannone si lava. E’ lei la sua fotografa, è lei che si è fatta perdonare perché ad Andrea tanta curiosità sulla loro coppia non era piaciuta.

Non mancano la colazione, il panorama, i video con i giri in bici tra mucche e boschi, tanto verde, tanto relax. Belen sembra cambiata, non è sempre in posa e non è sempre perfetta. Ha capito che così può piacere di più o è semplicemente più rilassata? Ecco le foto

Qualcuno si chiede se la Rodriguez stia ancora pensando al suo ex marito Stefano De Martino. Sorride poche, sembra triste nei primi piani che mostra ai suoi fan. Insomma è una soap opera infinta, c’è sempre un’altra puntata da raccontare. Nelle foto che vi abbiamo mostrato, ma su Instagram Belen ne ha pubblicate molte di più, c’è spesso il suo nuovo compagno. Mentre cammina, mentre pedale, mentre si prepara un bel gelato, si lava, sorride, è di schiena: Belen lo fotografa di continuo. Seguiremo ovviamente questo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.