Coppie VIP

Michelle Hunziker, per Sole festa di compleanno al Cafè Trussardi (Foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato il terzo compleanno della loro piccola Sole (foto)


Festa di compleanno al Cafè Trussardi per Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto). La piccola ieri ha compiuto 3 anni e ricorderete che la data del suo compleanno due anni fa era stata scelta per le nozze di Michelle e Tomaso. Proprio come l’anno scorso anche quest’anno i coniugi Trussardi avranno scelto di festeggiare il 10 ottobre la loro bambina per poi ritagliarsi il loro spazio romantico per l’anniversario. Michelle Hunziker come ormai è sua abitudine ha fatto gli auguri a Sole sui social per poi accogliere tutti gli amici al party nel locale di famiglia. Per Sole tutti gli amichetti di scuola e tanti regali.

La primogenita di Michelle e Tomaso è stata la principessa fortunata del party ed è uscita dal locale con la sua coroncina in testa. Anche se è abituata alla presenza dei paparazzi non si è lasciata andare ai saluti come la sua mamma le chiedeva. Un sorriso timido e tutta la tenerezza del momento. Ecco le foto

Una festa ricca di gioia e divertimento come solo quelle dei bimbi possono essere. Il Cafè Trussardi si trova in pieno centro a Milano accanto a La Scala. Sole ha spento le sue tre candeline tra tanti applausi e auguri. Per lei tanti regali, una lavagnetta, un gioco dell’immancabile Frozen, tanti vestitini. Semplice e bellissima come sempre Michelle Hunziker che ha scelto di indossare maglia e pantalone largo tutto color panna e sopra una giacca color cuoio come le scarpe.

Alle 10.26 hai fatto il tuo primo respiro. Papà ed io abbiamo pianto dalla felicità nello stringerti per la prima volta tra le braccia. Da allora l’amore infinito che proviamo cresce ogni giorno insieme a te cucciola. Buon compleanno Sole! Mamma, Papà, Celeste, Auri, Lilly”, ha scritto Michelle Hunziker sui social per gli auguri alla sua piccola Sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.